L'ho guidata la prima volta grazie ad un mio amico che l'aveva acquistata come vettura per la famiglia avendo lui una Renault Clio Williams che usava per puro divertimento... mi ha colpito molto la sua linea "anticomformista" e la qualità dei motori mi sono convinto e mi sono messo subito alla ricerca della mia Meggy. In un concessionario Renault ho trovato la mia Mégane una 1.5 dCi del 2005 venduta con il programma selection e dopo una breve prova mi sono convinto dell'acquisto...
Gli interni
Molto comoda e spaziosa di alta qualita i rivestimenti deei sedili un po meno quell della plancia di bordo e delle maniglie interne delle portiere.
Alla guida
Molto pronta alla risposta dei comandi e con una tenuta di strada molto molto soddisfacente...
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei senza indugi e mi sono attivato per farla acquistare anche da altri amici che ne sono soddisfatti.
oltre ai tuoi amici sei riuscito a convincere anche me per l'acquisto di quest'auto :)
a parte gli scherzi la "prova" (se si può definirla così) è troppo sintetica......
Una scenic con lo stesso motore , sono rimasto impressionato. Pur essendo la Scenic abbastanza pesante riprende bene anche in sesta senza aver la necessità di cambiare marcia.
La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.
La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.