Io ho acquistato l'auto perchè volevo una 7 posti compatta
Gli interni
Gli interni sono belli ben curati e di qualità discreta
Alla guida
Ottima la posizione di guida, un pò fiacco il motore ma accettabile.
La comprerei o ricomprerei?
Mai e la sconsiglio vivamente io ho acquistato l'auto usata tuttavia auto con 94000km del 2004 turbuina già segnata, motore con bronzine ed albero danneggiati (nOn ha girato senza olio) problemi di elettronica valvole di scarico guaste funi leva del cambio rotte a 85000km
Mai avuto un problema!la mia è la 1.9 Dci della serie precedente , il motore è lo stesso. La consiglio a chiunque abbia bisogno di un auto versatile adatta a tutte le esigenze.
La nostra Scenic immatricolata nell' aprile 2007 ad appena 5000 km si ruppe qualche guarnizione del motore, riparata in garanzia.
Questa estate ad appena due mesi fuori garanzia si è rotto il compressore dell'aria condizionata....siamo andati a chiedere in concessionaria che modello montasse per vedere se potevamo trovare il pezzo di seconda mano e ci hanno detto che aveveno avuto disposizioni dalla casa madre di non comunicare ASSOLUTAMENTE il codice del pezzo. Risultato la macchina è in officina dal nostro meccanico di fiducia, dovremo comprare il pezzo nuovo con una spesa complessiva per compressore e manodopera di circa mille euro!!!
da premettere che sempre appene fuori garanzia non ha funzionato più l'illuminazione della scocca! e sono sempre con la speranza che non mi fonda il motore per colpa delle bronzine difettose!
Ditemi quello che volete ma MAI PIù RENAULT!!!
La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.
La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.