Pubblicato il 7 febbraio 2011
Qualità prezzo
5
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
4
Confort
4
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
4
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.25
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè mi piacciono le novità e questa macchina lo è. Fa tutto quello che fa un suv conservando un'estetica sportiva e una linea invidiabile. Dalla sua c'è la storia Subaru Impreza, rally e tecnica precisa ed affidabile, e questo ha inciso molto nella mia scelta: quella di possedere finalmente una Impreza.
Gli interni
C'è tutto quello che serve senza sprechi. Quando l'ho ritirata mi sono sorpreso dalla semplicità dei comandi, immediati e nella posizione giusta. Sedili anteriori sportivi ma comodissimi. Dietro 5 posti egregi. Bagagliaio criticato da chi ha familglia ma con gli optional si risolve tutto. Per fare tutto quello che si fa negli 11 mesi di non vacanza va benissimo. La radio c'è, 6 altoparlanti, buona qualità e con presa usb per gli mp3. Utilissimo per i giovanotti. Il resto è tutto elettrico, persino scaldasedili di serie.
Alla guida
La prima impressione è di stare nel posto più sicuro del mondo. La seconda è sentire la macchina che aggredisce l'asfalto quasi come se le gomme fossere sciolte su di esso. Tenuta di strada da 10 e lode, e pensare che prima avevo una rav 4 che mai pensavo di cambiare. Ma mi mancava la sportività e quest'auto mi sta ripagando alla grande dei soldi spesi. Si perchè tutto questo costa meno di quanto si pensi.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei altre 10 volte.
Subaru Impreza 2.0R XV Trend Automatica
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
1
0
1
VOTO MEDIO
3,0
3
3
Aggiungi un commento
Ritratto di Skaramakaj
13 febbraio 2011 - 11:46
hai acquistato una delle POCHE auto di SOSTANZA oggi presenti sul mercato... evviva la concretezza in un mondo di superficialità e di "facciata"...
Ritratto di ale2398
13 febbraio 2011 - 19:20
ma 4 marce del cambio automatico non sono troppo poche con un auto cosi?
Ritratto di Maxschumy
7 ottobre 2011 - 10:19
l'auto viene data per 182 km/h vel max. io ho fatto i 200 e non ha superato i 4.500 giri. Il cambio è morbido e preciso e non pecca in velocità di reazione quando scala x sorpassare. Ottimo.
Ritratto di gig
10 dicembre 2011 - 13:46
La prova necessiterebbe di qualche dettaglio in più, ma si nota che non è inventata. La foto?
Ritratto di Maxschumy
31 dicembre 2011 - 08:53
se è obligatorio la metto ma cmq è uguale a quella che si vede in alto tranne che è dark grey e non ha il foro sul cofano essendo un benzina. Questo modello è già completo e le cose non di serie sono tanti accessori che si possono acquistare anche dopo. Io ad es ho messo il para colpi sul posteriore. utilissimo quando si carica e scarica valigie.
Ritratto di gig
31 dicembre 2011 - 11:40
Io quando ho scitto la prova della i10 ho dovuto faticare: ce ne voleva per forza una, e l' ho riscritta numerose volte. Sono felice ti ci trovi bene. Ciao e auguri... :)
listino
Le Subaru
  • Subaru Forester
    Subaru Forester
    da € 29.990 a € 42.490
  • Subaru XV
    Subaru XV
    da € 24.990 a € 31.990
  • Subaru WRX
    Subaru WRX
    da € 46.590 a € 46.590
  • Subaru XV
    Subaru XV
    da € 22.990 a € 32.490
  • Subaru BRZ
    Subaru BRZ
    da € 32.990 a € 32.990

LE SUBARU PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE SUBARU

  • La nuova generazione della Subaru Forester adotta la nuova piattaforma della casa giapponese ma ha uno stile non troppo distante da quello della generazione precedente. Qui per saperne di più.

  • Dopo anni di assenza dal mercato italiano torna la Subaru Impreza che mantiene la trazione integrale e il motore boxer, ma ora è rifinita con più cura e si guida ancor meglio. Dietro, chi sta al centro è scomodo e alcuni comandi sono da rivedere.

  • La Subaru XV si rinnova. La carrozzeria è cambiata parecchio, ma conserva le protezioni in plastica sui passaruota, tipiche delle suv, e le barre sul tetto.