Gli interni si presentato di un grigio piuttosto austero, abbinato al nero della plancia. La sensazione non è molto allegra, ma la qualità è di livello elevato. I sedili sono ben imbottiti, il cruscotto sempre leggibile, chiaro e completo. La consolle è razionale, tranne forse per i comandi del clima bizona, posti un po' troppo in basso. La vettura è equipaggiata con radio a 10 altoparlanti, 6 airbag, clima automatico bizona, Esp, sedili sportivi con regolazione lombare per quelli anteriori, bracciolo centrale anteriore con vano refrigerato, cassettino refrigerato...insomma per essere un'auto del 2005 la si può definire davvero una full optional. Dopo dieci anni e un utilizzo mediamente intenso, gli interni si presentano ancora in buono stato, senza elementi rovinati più che per la normale usura. Lo spazio a bordo è elevato in rapporto alla lunghezza della vettura (421 cm): quattro adulti viaggiano comodi e il quinto passeggero è disturbato solo dal tunnel centrale piuttosto ingombrante. La visibilità è buona, tranne per ciò che concerne il lunotto posteriore: i sensori di parcheggio si sono rivelati, col tempo, una mancanza piuttosto sentita. Il bagagliaio non è particolarmente ampio, parliamo di 395 litri, ma la vettura è fornita di serie del divano scorrevole in due parti separate, strategia che permette di raggiungere la notevole ampiezza di 505 litri; oltretutto il bagagliaio è dotato di un pratico sistema che permette di alzare o abbassare con una sola mano il fondo del baule, scegliendo se abbassarlo per guadagnare spazio o se alzarlo per creare un piccolo vano separato e porre il fondo del baule a filo con la soglia di carico (e con il piano di carico, nel caso si abbattano i sedili posteriori).
Nel complesso è, per il tipo di auto, una vettura comoda e sicura, con qualche accorgimento estetico che non lascia delusi nemmeno i più sportivi.