Citroën C8

Pubblicato 24 marzo 2011

La valvola della pompa a depressione del circuito dei freni delle 2.0 HDi (turbodiesel common-rail) è da esaminare nelle officine Citroën, perché c’è il rischio che non si apra. Venendo meno l’intervento del servofreno, il pedale diventa particolarmente duro da premere, tanto che si fatica a rallentare quanto si vorrebbe: in certe situazioni, c’è un concreto pericolo per la sicurezza. In officina viene controllata e, se necessario, sostituita (gratuitamente) la valvola.

PERIODO DI PRODUZIONE
da 1 dicembre 2006
a 1 marzo 2009
NUMERO TELAIO
da n.d.
a n.d.
NUMERO VERDE
800804080


Aggiungi un commento
Ritratto di Angelo231269
20 marzo 2017 - 20:25
Il problema della mia auto è ASR ASP e filtro anti particolato Anno 2004 130cavalli 2.2hdmi 16v Sapreste dirmi il problema ?
Ritratto di Angelo231269
20 marzo 2017 - 20:44
Il problema della mia c8 2.2 HDi 16val 130 cavalli sono le spie ASR/ESP e appare pure la spia filtro antiparticolato . E non va più di 70 kmh , spengo il motore è riaccendo e le spie ASR/ESP si levano e la macchina va di nuovo, dopo 20 km si spegne anche quella del filtro antiparticolato , sapreste dirmi che tipo di problema per favore, grazie.

LE CITROëN PROVATE PER VOI

listino
Le Citroën
  • Citroën C5 X
    Citroën C5 X
    da € 40.950 a € 42.850
  • Citroën ë-C5 Aircross
    Citroën ë-C5 Aircross
    da € 37.690 a € 43.690
  • Citroën C5 Aircross
    Citroën C5 Aircross
    da € 33.990 a € 45.990
  • Citroën ë-C4 X
    Citroën ë-C4 X
    da € 35.000 a € 38.950
  • Citroën ë-C4
    Citroën ë-C4
    da € 35.350 a € 38.900