Nella primavera del 2024 si aggiornano la coupé, la cabriolet e la cinque porte Gran Coupé. Niente rivoluzioni: fuori cambia poco e i motori si affinano. Attesi prezzi da poco meno di 60.000 euro.
Si aggiornano le coupé e cabriolet della Serie 4 per le quali la BMW apporta lievi miglioramenti stilistici e tecnologici. Il lancio sul mercato a marzo 2024.
La riedizione della coupé sportiva BMW M4 ha un 3.0 biturbo a sei cilindri da 510 CV e una sofisticata gestione elettronica per affinare il setup dell’auto. Non tutto, però, è di serie.
La nuova edizione della BMW Serie 4 Coupé è più vistosa e, soprattutto con il 6 cilindri da 374 CV, si conferma una veloce e confortevole gran turismo. Migliorabile la strumentazione.
Si fa notare per un frontale ispirato alle BMW delle origini. Ma la Serie 4 è anche tanta tecnologia finalizzata al piacere di guida. Arriva a ottobre 2020.
Spaziosa, scattante e con bassi consumi, in questa versione ibrida leggera a gasolio la BMW X1 offre un buon equilibrio tra comfort e grinta. Ma il prezzo è alto e la dotazione di serie non è ricca.
La BMW i4 M50 regala emozioni forti nella guida, ha interni lussuosi ed è molto comoda (per quattro). Non un granché la dotazione di serie: alcuni optional sono “fuori luogo” per un’auto di questa categoria.