Il modello a tre porte ha una linea filante che lo fa somigliare a una coupé e sarà proposto solo con un grintoso 1.6 turbo a benzina da 204 CV. Circa 26.000 euro.
La nuova Kia Cee’d in versione “pepata” è ricca, ben fatta e veloce: sfoggia un valido comportamento dinamico, ma il piacere di guida viene compromesso da una taratura non ideale del servosterzo. Disponibile da settembre, e in serie limitata: per il nostro paese, meno di 100 esemplari.
La Pro_Cee'd, che vedremo al salone di Partigi, è la versione tre porte della Cee'd pensata per solleticare l’interesse degli amanti delle vetture sportiveggianti. Una proposta che dovrebbe piacere ai giovani.
Davvero spaziosa, la Kia EV3 ha però qualche dettaglio interno poco pratico. Questa originale crossover elettrica è scattante e fa tanta strada con una ricarica; bene la dotazione di serie, anche per la sicurezza.
Con la Kia Sorento restyling si viaggia comodi anche in sette, con evoluti aiuti alla guida e freni potenti. Offre tutto di serie, ma in autostrada è un po’ “assetata” di gasolio.