La casa cinese distribuita dal gruppo Stellantis (che si occupa anche dell’assistenza) inizia le consegne di questa crossover a corrente lunga circa 450 cm. Ancora sconosciute le caratteristiche; da circa € 35.000.
Nei prossimi due anni la cinese Leapmotor si concentrerà su utilitarie, medie a cinque porte e crossover compatte, di cui non mancheranno varianti ibride plug-in.
L’elettrica Leapmotor B10 è una crossover media cinese che ha una ricca dotazione e costa meno di tutte le rivali. Valido il molleggio, ma troppi comandi sono a sfioramento.
La casa cinese partner di Stellantis avrebbe scelto Saragozza per la produzione europea dei suoi veicoli elettrici: le attività potrebbero iniziare già il prossimo anno con due modelli.
La suv elettrica cinese è ora ordinabile, in vista dell’inizio delle consegne previsto per ottobre 2025. Vediamo quanto costa e quali sono le dotazioni.
La suv elettrica della casa cinese partecipata da Stellantis si mostra al pubblico: è pensata per il mercato globale ed è il primo di diversi modelli che saranno lanciati nei prossimi anni.