gennaio 2018

Subaru XV

La crossover Subaru XV cambia dalla prima all’ultima vite grazie all'adozione della nuova piattaforma della casa giapponese: ha linee scolpite, sottolineate dalle protezioni in plastica scura, e la trazione 4x4 “sempre in presa”. I motori sono i 4 cilindri boxer a benzina (aspirati, non turbo come molte rivali) 1.6 da 114 CV e 2.0 da 150 CV. Prezzi da 22.990 euro.

Subaru XV
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
48
56
34
11
15
VOTO MEDIO
3,7
3.67683
164
PER SAPERNE DI PIU'


Aggiungi un commento
Ritratto di duracell
7 ottobre 2017 - 17:39
La ibrida della subaru XV si deve sapere di più . Quella che hanno provato , mi da l'impressione forse sbaglio che sia una bolla di sapone lenta e impacciata da 0 a 100 in 11 sec. insomma si che ha 4 ruote motrici ma non ha la potenza delle concorrenze.
Ritratto di HAL1789
26 ottobre 2017 - 19:41
Hai ragione, non ha la "potenza" dei concorrenti, ma secondo la Subaru ai suoi clienti interessano altre cose: sicurezza, affidabilità e possibilità di affrontare condizione di strada e tempo impensabili per le altre auto. Ho preso la prima Subaru (14 anni e 300.000km) perché la figlia sciava tanto, oggi posso dire che le altre auto non mi interessano.
Ritratto di duracell
12 dicembre 2017 - 17:30
Sembra fatta a posta questa mia risposta , sono contento che Lei apprezza come me le vetture subaru , nel 2003 ne presi una , precisamente una Forester turbo 2.0 XT 205 mila km. fatti quasi tutti in montagna dove mio figlio faceva agonistica di sci , fantastica in tutto , però la potenza quando ci vo ci vo - A parità di tenuta trazione e robustezza , ho sfigurato delle BMW X3 vetture che costano molto di più. È la numero uno .
Ritratto di HAL1789
12 dicembre 2017 - 17:46
Bene, mia figlia è del 94 è sciava nel collegio Veneto, magari ci siamo anche incontrati... Una volta ho dovuto spingere una Cayenna impantanata nella neve; poi la X3 e la Cayenna come potenza (potenza senza controllo, perlomeno sulla neve) sono di un altro pianeta, in paragone al mio Forester aspirato. Ho provato la nuova Impreza, 1.6: per me basta e avanza, e il modello base - che ha quasi tutto - costa 19.900. Ma io sono un tipo molto tranquillo, perlomeno alla guida.
Ritratto di duracell
23 novembre 2017 - 14:22
Fatemi sapere la cilindrata se non tira , non l'accetto.
Ritratto di alan61
18 gennaio 2018 - 14:59
Grande qualità meccanica e soprattutto progettuale. Come sempre il grande valore aggiunto di Subatu è il progetto, cosa difficile da percepire se non in condizione al limite e che tra l'altro oggi tutti trascurano. è ancora uno dei pochi marchi rimasti che non fa assemblati. poi i 22cm da terra è tanta roba per un auto del genere, molto più di quasi tutti i suv. è la migliore trazione integrale in commercio. Non è un auto da sfilata ma scelta da persone che sono appassionati di meccanica fine. Ho la nuova forester, a natale sulle alpi nel mezzo di una bufera di neve ho provato quasi un imbarazzo di superiorità a tutto quello che riusciva a stare sulla strada. Suv volvo con catene, qualche utilitaria con gomme da neve.., nuova tiguan finita in scarpata... giravo tranquillamente con gomme all season nokian (è una all season molto scolpita ma non è termica), credo di essere stato l'unico a permetterselo. Anche in pendenze importanti nessun problema. Unica pecca: chi compra una subaru deve gettare immediatamente le gomme di serie, le geolander sono da brivido. Una limitazione importante su auto così raffinate meccanicamente.
Ritratto di duracell
18 gennaio 2018 - 15:50
Qua la mano ,....finalmente ho trovato un'altra persona che la pensa come me . Di questi mostri sacri , nessuno potrà mai fare quello che ho fatto io con la mia Forester Turbo con su 4 termiche . Un ricordo che in breve racconto , su in montagna c'è un rettilineo di circa due km. in salita ( fatta in bike mi sono accorto di quanto tira ) Ebbene il giorno di Natale di tanti anni fa grande nevicata , approfittando che era libera con nessuno ai lati a montare catene , ho lanciato sto mostro in 20 cm. di neve, toccava il pianale sotto in alcuni punti ,....ebbene la vettura a contachilometri marcava oltre i 140 ,rallentai dalle urla di mia moglie ed è stato bene così. Viva la Subaru ora a me piace la XV il 156 cv però se uscisse ed è già stata assemblata in America e Giappone , la Ibrida perchè no con il sistema 4x4 ultima generazione ?+ X MODE.
Ritratto di alan61
18 gennaio 2018 - 16:41
Infatti... subaru non è solo arrampicarsi su pendenze impegnative innevate, è la fantastica guidabilità in tali condizioni. Dovrebbero importarla nel tempo, lo spero e ci credo. Al limite la puoi richiedere. Vedo in giro delle subaru justy nuove e sul sito subaru e dai concessionari non ci sono... quindi..
listino
Le Subaru
  • Subaru XV
    Subaru XV
    da € 24.950 a € 37.650
  • Subaru Outback
    Subaru Outback
    da € 42.750 a € 48.750
  • Subaru Levorg
    Subaru Levorg
    da € 33.000 a € 35.500
  • Subaru Impreza
    Subaru Impreza
    da € 24.500 a € 27.750
  • Subaru Forester
    Subaru Forester
    da € 35.500 a € 43.000

LE SUBARU PROVATE PER VOI