Arriva la Model 3 più economica: parte da 36.990 euro senza incentivi o sconti. Ha la trazione posteriore e qualche dotazione in meno; l’autonomia ufficiale è di 534 km.
Con la nuova Standard, la berlina elettrica abbassa ulteriormente il suo listino: con le promozioni attive fino alla primavera si arriva a 34.000 euro.
I due modelli elettrici, aggiornati con le ultime novità, possono contare su batterie più efficienti che dovrebbero garantire maggiore autonomia. Già ordinabili a prezzi invariati.
Un video dall’interno dell’abitacolo mostra la berlina elettrica muoversi senza impaccio nel traffico della capitale, tra motorini, persone che attraversano e parcheggi in doppia fila.
La Tesla Model Y è un’elettrica che convince davvero per le prestazioni e per le percorrenze. Oltre che per la tecnologia (che evolve col tempo) e la sicurezza. Non convincono però i troppi comandi a sfioramento.
Oltre che per le prestazioni, la Tesla Model 3 convince per autonomia, agilità e sterzo. Ricca ma poco personalizzabile, ha un abitacolo minimalista. Fa perfino a meno del cruscotto…