Appena tiriamo la maniglia ed apriamo lo sportello notiamo subito l'assenza del montante che fa da cornice al vetro, lasciandolo libero, donandole così un impronta più sportiva. Gli interni di questa versione si presentano scuri con delle rifiniture, in determinati punti, di plastiche cromate, che non rendono l'abitacolo così spento. Il Cruscotto è caratterizzato da plastiche soft touch, costituite da un materiale buono ed assemblato bene, che non trasmette schricchiolii ed assesstamenti anche su pavè più disastrati. Alle sue estremità ed al centro del cruscotto sono presenti quattro bocchette dell' aria, direzionabili e di forma ovale. Al centro, al di sotto delle bocchette è presente il pulsante degli indicatori di emergenza, posto in una posizione comoda ma troppo piccolo da trovare in caso di necessità imminente e il pulsante per chiudere le portiere. La radio con retroilluminazione arancione è 2 Din, gestibile anche dal volante grazie gli appositi comandi, dove è presente anche il bluetooth con vivavoce per effettuare chiamate in tutta sicurezza. Al di sotto del "reparto" infotainment abbiamo il comando per il climatizzatore, in questo caso manuale, che si presenta leggermente più incassato rispetto alla radio. Il climatizzatore si aziona con facilità, è assemblato bene e le manopole sono al tatto massicce e resistenti. La potenza dell'impianto clima è potente quanto rumoroso, in particolar modo quando bisogna sbrinare il vetro, ma nonostante ciò fa egregiamente il suo dovere. È presente un comodo vano per riposare il cellulare o qualsiasi altro oggetto non troppo ingombrante in un vano riposto al di sotto del clima, dove è presente anche il manettino del DNA ed un porta bicchiere con la possibilità di inserirci anche un posacenere nel caso si voglia fumare in auto. I sedili anteriori sono comodi, imbottiti abbastanza bene, larghi e abbastanza contenibili. Di certo non hanno dei fianchetti così pronunciati che riescono a contenere la vita, il busto e le spalle con condizioni, ovviamente, da auto da corsa. Al centro dei sedili è posto un bracciolo (optional), con una discreta capienza interiore e molto comodo se bisogna affrontare dei medi viaggi da un punto ad un altro. Comode anche gli "incavi" ricavati nelle portiere dove poter poggiare le braccia. La visibilità anteriore e laterale è buona, grazie anche ai grandi specchietti retrovisori complici, alle velocità autostradali, di generare dei fastidiosi fruscii aerodinamici.
Posteriormente l'abitabilità non è sicuramente delle migliori: l'accesso, essendo una tre porte, è scomodo, (nonostante le porte siano decisamente lunghe) il divano posteriore, omologato solo per due, non è poi così comodo e la forma dei vetri posteriori (che non possono essere aperti neppure a compasso) che tende a chiudere rende l'abitabilità posteriore ancora più angusta. Le sospensioni posteriore, (ponte torcente) trasmettono a chi siede dietro un comfort di bordo non eccellente. La strumentazione, sempre con retroilluminazione arancione, è completa di computer di bordo e ben visibile. Il bagagliaio posteriore ha una soglia di carico alta, è però regolare e ben sfruttabile. La capienza del vano è nella media di un'auto del segmento.