2.0 t.s selespeed

Pubblicato il 17 dicembre 2010

Listino prezzi Alfa Romeo 156 non disponibile

Ritratto di bernalf
alVolante di una
Dacia Sandero 1.0 SCe Access
Alfa Romeo 156
Qualità prezzo
3
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
2
Confort
3
Motore
3
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
4
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
3.6666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
l'ho comprata per il cambio selespeed, un cambio con i comandi al volante che è all'occorrenza sportivo, quando si agisce in sequenziale, ed all'occorrenza confortevole quando si seleziona il tasto city, molto comodo appunto in città e nelle code.
Gli interni
gli interni sono in velluto grigio scuro, il cruscotto è nero, insomma un po' tetro e poco luminoso, rispetto alla 155 che prima possedevo. Sono inoltre meno spaziosi sempre in confronto con la 155.
Alla guida
Ottima tenuta di strada, sterzo preciso e molto sensibile, poco demoltiplicato, da auto sportiva. Il motore ha poca coppia in basso e per farla andare bisogna tenerlo su di giri, altrimenti bisogna rinunciare e prendere un'andatura tranquilla, senza pretese di sportività.
La comprerei o ricomprerei?
Non la ricomprerei, ho avuto diverse Grane di affidabilità motore ed elettronica.
Alfa Romeo 156
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
1
1
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
3


Aggiungi un commento
Ritratto di Moreno1999
24 luglio 2014 - 20:32
4
Bella la focus dell'immagine -.-
listino
Le Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Giulia
    Alfa Romeo Giulia
    da € 40.500 a € 90.500
  • Alfa Romeo Giulietta
    Alfa Romeo Giulietta
    da € 22.100 a € 30.950
  • Alfa Romeo Stelvio
    Alfa Romeo Stelvio
    da € 48.000 a € 100.500

LE ALFA ROMEO PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE ALFA ROMEO

  • L’Alfa Romeo Giulia GTAm (come la “sorella” GTA) ha 540 CV ed è pensata per l’uso in circuito ma non delude su strada. Prestazioni e facilità di guida impressionano; ma qualche regolazione elettronica andrebbe affinata. Qui per saperne di più.

  • Raikkonen e Giovinazzi hanno preso parte allo sviluppo delle berline, lavorando su aerodinamica e assetto. Qui per saperne di più.

  • Per i suoi 110 anni l’Alfa Romeo ha presentato al museo sportivo di Arese la versione più pepata della sua berlina e ha mostrato le sale dell’esposizione non accessibili al pubblico.