Alla guida si vivono emozioni uniche, il motore è brillante e il cambio è favoloso, poi è incollata all'asfalto, le curve non sono un problema sai sempre cosa farà la macchina e dove mettere le ruote.
no comment. al limite dell'ignoranza della conoscenza dell'italiano. certo che se anche nella vita sei così coinvolgente auguri eh.. notare che la tastiera non si rompe se premi i tasti! ...evidentemente solo a pochi è risaputo...
come hanno fatto a pubblicare sta recensione............non dice nulla apparte che è un ALFISTA!!!!io non mi riterrei tale dopo aver fatto una descrizione(se cosi si può chiamare)simile!!!!
Penso che avrebbe meritato anche più stelle!
Cerca solo di ricordare il clamore che ha suscitato quando uscì, linea, motori, tenuta di strada e fascino che nassuna aveva!!!!!
In occasione della presentazione abbiamo visto da vicino la nuova Alfa Romeo Milano (successivamente ribattezzata Junior) e ve la raccontiamo in questo video che raccoglie le prime impressioni. Qui per saperne di più.
Lunga 417 cm, ha una bella grinta, interni moderni, e c’è sia mild hybrid sia al 100% elettrica: ecco la Milano, la più piccola delle crossover Alfa Romeo. La versione lancio Speciale è già ordinabile da 29.900 euro. Qui per saperne di più.
In questo video diffuso dall'Alfa Romeo vediamo per la prima volta la nuova Milano in movimento sulla pista del centro prove di Balocco, dove è stata messa a punto la dinamica del veicolo. Qui per saperne di più.