Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL Distinctive

Pubblicato il 26 dicembre 2009
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
Ciao sono pampo dell'iq,come ho detto nella mia pagina dedicata all'iq,l'ho venduta all'alfa romeo e ho preso la mito 1400 turbo 120cv con impianto gpl omologato. Devo dire che per adesso l'ho provata con il venditore al mio fianco,ma guidavo io e non mi ha messo limiti. Le mie sensazioni sono state subito positive sia per l'esterno,sia appena seduto al volante. Dopo alcune centinaia di metri mi sembrava di averla sempre guidata.
Gli interni
Sedili avvolgenti in un tessuto molto bello,io ho preso tutti e due i pacchetti "sport e Premium" e ho i sedili con il logo Alfa Romeo in rilievo sullo shienale, il cruscotto molto bello,io lo preso con un effetto cabonio blu. La strumentazione nella mia è a luce bianca,mentre in quelle normali è rossa. IL sedile di guida si sposta in alto e il volante di guida va su,giù,avanti e indietro. Molto comodo.
Alla guida
Nella guida devo essere sincero mi ha emozionato. IL venditore a messo il manettino "DNA"sulla D e mi ha detto divertiti. Cosi ho fatto,a 6100 giri il motore tira fuori una voce come per dirti ne hai abbastanza? Si sente un boato di tutto rispetto,e nelle rotonde o curve impegnative non si muove e praticamente le fai con una mano.
La comprerei o ricomprerei?
L'ho comprata con soddisfazione e mi arriva a febbraio. L'ho presa nero etna per me molto bello,ma sono belli anche i rossi e i bianchi.
Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL Distinctive
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
2
0
VOTO MEDIO
3,0
3
3
Aggiungi un commento
Ritratto di emy82vts
29 dicembre 2009 - 19:52
bella macchina, ma per emozionare me ci vogliono ben altre potenze altro che 120 miseri cv!!!
Ritratto di Sprint105
8 gennaio 2010 - 13:02
scusa, ma 120 cv su un'auto così piccola non mi sembrano pochi
Ritratto di eliot
1 febbraio 2010 - 20:22
ricordati che è a GPL
Ritratto di formulax
19 marzo 2010 - 16:22
Ragazzi l'avete mai provata? Provatela a GPL e poi vedrete che riguarderete il commutatore domandandovi se veramente è a gpl o a benzina, ricordatevi che è una Turbo benzina e con il GPL praticamente non c'è differenza, fuorchè la minore spesa!
Ritratto di Fuch690
23 gennaio 2012 - 15:31
1
120 miseri CV mica tanto... e poi grazie che magari ci vogliono più cavalli, ma anche più soldi al momento dell' acquisto e dal benzinaio.... ma che discorso è.... evidentemente lui( come me riesce ad emozionarsi con potenze più esigue rispetto alle tue....che poi dal tuo profilo mi risulta che hai un C2 VTS Che di cavalli ne ha 125.... mica 400!
Ritratto di ste85gangy
29 dicembre 2009 - 21:09
ma non è un granchè sinceramente, è pure scomoda però so gusti
Ritratto di cris25
30 dicembre 2009 - 12:18
1
sarà scomoda ma a me piace parecchio di colore bianco
Ritratto di riccardo_1973
4 gennaio 2010 - 14:48
Davvero ottimo motore con buone doti sportive. Sembra di guidare una vettura di classe superiore. Consumi contenuti grazie al GPL di serie. Pessima visibilità lato posteriore.
Ritratto di eliot
1 febbraio 2010 - 20:24
ti voglio ricordare che a gas consumano di più ma il costo ridotto del carburante riduce il problema
Ritratto di PEO
6 gennaio 2010 - 11:12
Per rispondere a emy82vts:ho visto gente con 120 "miseri cavalli" dare parecchi metri,in pista,a gente che girava con tfsi da 200cv. Puoi avere tutti i cavalli che vuoi ma se non sai sfruttarli le "emozioni" si riducono a 0!
Pagine
listino
Le Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Giulietta
    Alfa Romeo Giulietta
    da € 24.500 a € 31.000
  • Alfa Romeo 4C Spider
    Alfa Romeo 4C Spider
    da € 75.550 a € 81.600
  • Alfa Romeo Stelvio
    Alfa Romeo Stelvio
    da € 47.500 a € 96.600
  • Alfa Romeo MiTo
    Alfa Romeo MiTo
    da € 13.900 a € 26.500
  • Alfa Romeo Giulia
    Alfa Romeo Giulia
    da € 39.350 a € 86.100

LE ALFA ROMEO PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE ALFA ROMEO

  • L'Alfa Romeo 4C è una vettura senza compromessi, che ha riportato la passione nella gamma del Biscione in attesa dei modelli di grande serie, Giulia e Stelvio. A cinque anni dal suo debutto torniamo a guidarla e vediamo come ha retto al passare del tempo.

  • Abbiamo partecipato alla celebre “hillclimb” di Goodwood con un’auto d'eccezione: ecco il racconto di una giornata indimenticabile.

  • Serie speciale di 108 esemplari per ogni modello destinate ai collezionisti e in omaggio alle eccellenti prestazioni e relativi record fatti segnare dalle Quadrifoglio sulla pista del Nürburgring. Qui per saperne di più.