Audi A5 RS5 4.2 FSI S tronic quattro

Pubblicato il 4 gennaio 2021
Ritratto di Erik22
alVolante di una
Audi A5 Sportback 3.0 TDI 218 CV Business S tronic
Audi A5
Qualità prezzo
3
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
4
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
5
Media:
4.0833333333333
Perchè l'ho comprata o provata
Era una scelta tra le auto che avrei dovuto acquistare
Gli interni
Interni in pelle color crema impeccabili con alcantara dello stesso colore sul tetto ,sedili comfort ( riscaldabili ) dotati di regolazioni automatiche.
Alla guida
Anima da vera sportiva il motore aspirato da 4.2L fa sentire davvero tutta la potenza sono rimasto sorpreso da quanto sia stato brutale ,per non parlare del sound pazzesco! La vettura é incollata a terra la trazione 4x4 lavora davvero bene, l 'unica sensazione é che a velocità piu elevate l anteriore sia davvero molto leggero.
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente si questa versione 2012 e la 2013 sono davvero ben riuscite in termini di prestazioni , se si vuole un auto cattiva questa fa al caso vostro!
Audi A5 RS5 4.2 FSI S tronic quattro
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
2


Aggiungi un commento
Ritratto di marcoveneto
20 gennaio 2021 - 14:58
Ma quindi che hai preso? Prova troppo sintetica
listino
Le Audi
  • Audi Q2
    Audi Q2
    da € 28.400 a € 56.550
  • Audi e-tron Sportback
    Audi e-tron Sportback
    da € 75.400 a € 95.000
  • Audi e-tron
    Audi e-tron
    da € 73.100 a € 92.700
  • Audi A3 Sedan
    Audi A3 Sedan
    da € 29.250 a € 42.200
  • Audi A3 Sportback
    Audi A3 Sportback
    da € 27.950 a € 40.900

LE AUDI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE AUDI

  • In attesa di svelarla l’Audi anticipa alcune caratteristiche della RS3, che avrà 400 CV e una modalità di guida che favorisce i sovrasterzi di potenza. Qui per saperne di più.

  • La versione suv-coupé della Q5 ha una gradevole linea filante e un potente sistema ibrido ricaricabile, fluido nella guida tranquilla (specie in modalità elettrica) e vivace se si cerca la sportività. Ma con i cerchi di 21” le buche si sentono… Qui per saperne di più.

  • Con l’Audi RS e-tron GT, la più potente delle elettriche della casa tedesca, abbiamo affrontato città, autostrada e il Passo della Cisa. Ecco com’è andata. Qui per saperne di più.