BMW Serie 1 120d xDrive MSport Steptronic

Pubblicato il 27 ottobre 2019
Qualità prezzo
3
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
4
Media:
4.5
Perchè l'ho comprata o provata
l ho provata perchè provo sempre le novità di mercato. iniziato come test driver per Toyota Mazda e suzuki nell'ambito full hybrid e mild hybrid
Gli interni
Cosa miè piaciuto: 1 è una BMW si vede e si sente nei materiali. 2 il nuovo infoteinment con display da 12 posizionato in alto è proprio figo come il cockpit digitale multifunzione. 3 la possibilità di montare il pacchetto sport in tutte le versioni. 4 la griglia anteriore,ossia il doppio rene, che si apre o chiude per il passaggio dell aria 5 il doppio scarico da 100 mm 6 possibile aprire e chiuderla con lo smartphone abbinato alla BMW Digital Key, ossia ti avvicini, tiri la maniglia, la apri sebbene hai le chiavi in borsa/tasca; non è una novità visto lo faceva Toyota anni fa con il modello Yaris, ma pur sempre pratico. 7 è una BMW cosa non mi è piaciuto: 1 il display centrale, scalda come il mio monitor LCD del pc a casa e parcheggiarla sotto il sole in estate....(portatevi il telo copriauto da casa quando andare al centro commerciale) 2 il prezzo; senza dubbio non proprio basso, si parte da 28000 euro, aggiungi un pacchetto optional...però c'è da dire che i fari a led anteriori e posteriori sono di serie. 3 il display da 8 pollici , molto più bello il 12. 4 Ho sentito e letto molti puristi BMW che rinnegano la trazione anteriore a scapito della posteriore..ma BMW assicura una agilità superiore. 5 Mancano delle motorizzazioni full hybrid o mild hybrid al momento. 6 sicuramente qualche cazzata l avrò detta...
Alla guida
precisa, intuitiva e tutte le qualità di un auto larga, con baricentro basso. Non si avvertono molto le buche con i cerchi da 19(optional)
La comprerei o ricomprerei?
la comprerei perchè è un auto che piace molto alle donne, perchè è una BMW , ma non la comprerei perchè il prezzo è elevato e c'è una certa ford focus nuova serie che ti offre di più e ha anch'essa un'ottima dotazione e quaità
BMW Serie 1 120d xDrive MSport Steptronic
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
2
1
0
0
VOTO MEDIO
3,7
3.666665
3
Aggiungi un commento
Ritratto di studio75
1 novembre 2019 - 17:41
5
Scusa, potresti aggiungere qualche dettaglio? Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sul funzionamento dello steptronic. Che marca pneumatici montava e come ti è sembrata l'insonorizzazione dell'abitacolo? Anche l'impianto dell'aria condizionata che impressione ti ha dato? grazie. Giusto per farmi un idea del confort di bordo. Le prestazioni penso siano nella media.
Ritratto di Battista1960
15 novembre 2019 - 20:00
Vista per bene ,ma non provata quella di un amico che l'ha ritirata recentissimamente . Come detto sopra ,e' una BMW. Già il marchio dovrebbe mettere al riparo da eventuali dubbi. L'interno e davvero bello anche se quel display ti dà l'impressione di essere al cinema e ruba un po' troppa attenzione (dice chi la usa). La trazione anteriore e affidabilissima e sicura. Ma la vecchia "didietro" era un altro guidare. Per le gomme ,quella che ho visto io aveva montati i Continental. Non so però di che diametro. Vedremo se i tanti problemi alla catena della distribuzione che hanno afflitto la vecchia versione , saranno superati. Battista 1960
listino
Le BMW
  • BMW Serie 8 Cabrio
    BMW Serie 8 Cabrio
    da € 107.500 a € 183.800
  • BMW Serie 8 Coupé
    BMW Serie 8 Coupé
    da € 99.500 a € 175.800
  • BMW Serie 7
    BMW Serie 7
    da € 96.200 a € 181.300
  • BMW i8 Roadster
    BMW i8 Roadster
    da € 165.400 a € 165.400
  • BMW X1
    BMW X1
    da € 33.000 a € 54.300

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • Un leggero aggiornamento svecchia la suv BMW X1, senza rivoluzionarla. Più ecologici i motori, incluso il vigoroso 2.0 a gasolio da 231 CV. Appaganti sterzo e tenuta di strada. Qui per saperne di più.

  • Questa concept dalle linee aggressive che ricordano quelle della BMW M1 degli ANni 70, anticipa quella che potrebbe essere la futura supercar della BMW erede della i8.

  • Si rinnova la suv-coupé X6: la nuova generazione ha un aspetto massiccio e adotta tutte le ultime tecnologie di casa BMW.