BMW Serie 5 Touring 525d xDrive Eletta Steptronic
Pubblicato il 4 gennaio 2021
alVolante di una BMW Serie 5 Touring 525d xDrive Eletta Steptronic
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Perché pensavo di fare un salto di qualità dalle Fiat, Ford e Alfa Romeo
Gli interni
Ottimi, in pelle, ottima seduta e confort sopratutto nei lunghi viaggi.
Alla guida
Ottima impressione di guida, coadiuvata dal cambio automatico e dai vari sensori di parcheggio con video camera. Poco rumorosa e adatta sopratutto a lunghi percorsi senza affaticare alla guida. Il peso si sente e le dimensioni sono importanti nelle manovre in città.
La comprerei o ricomprerei?
Purtroppo sono rimasto molto deluso e pentito di averla acquistata. Pensavo di fare un salto di qualità ma ho fatto un salto nel buio. rotto la turbina piccola a 110.000 km (prima volta dopo 42 anni che rimango in panne e costretto al carro attrezzi) Ho appreso che questa auto al top delle vetture, ha problemi alla turbina piccola, problemi ai swif aspirazione che si staccano e finiscono nei pistoni, la BMW non ha risolto il problema ma lo hanno fatto degli artigiani con pezzi concorrenti. Non si sa se cambiare olio del cambio, BMW lo sconsiglia ma i tassisti lo fanno per farlo durare. Ho contattato BMW Italia e nessuna risposta. Ritorno volentieri ad Alfa Romeo, oltre ad avere meno problemi alla Alfa Romeo Italia se li hai, almeno ti rispondono. Co n una auto da 60.000€ ci si aspetta molto di più.
BMW Serie 5 Touring 525d xDrive Eletta Steptronic