BMW Serie 3 Touring 330d xDrive Eletta

Pubblicato il 19 aprile 2010
Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
2
Cruscotto
3
Visibilità
2
Confort
3
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
3
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.4166666666667
Perché l'ho comprata o provata
Bmw da sempre è essenza di solidità e sportività, inoltre è un Marchio che adotta ancor oggi la trazione posteriore (molti non lo fanno più per motivi di costi più che di altro). L'acquisto è stato un occasione, infatti non avrei mai comprato una Trazione integrale (amo troppo il poteriore che si "muove") ma devo dire che però mi sono ricreduto nell'utilizzo.
Gli interni
Nota un po dolente di Bmw sono proprio gli interni, anche se il mio modello è impreziosito da inserti in legno il resto risulta un po scarsino. Certo sarebbe possibile rendere il tutto più ricco e completo ma a quale costo?
Alla guida
Il punto forte è proprio la guida di quest'auto, il sistema xdrive ti consente di godere quasi della trazione posteriore ma ti offre la sicurezza e tranquillità di un anteriore, poi nei percorsi misti innevati è davvero molto divertente e sicura. Il motore Tre Litri Turbo Diesel Bmw è il migliore in assoluto, anche se con soli 184 cv, riesce a farsi guidare alla grande senza troppi cambi marcia, anche in città si viaggia in quinta a 50 km/h e quando serve basta schiacciare sull'acceleratore... Un neo nella guida è il fatto che l'auto è molto pesante e lo si sente nella guida cittadina dove le manovre sono più frequenti. Per vari motivi, anche lavorativi, provo ed ho provato molte auto anche con analoghe caratteristiche tecniche e devo dire che il sistema xdrive, anche la versione più recente è molto interessante nell'utilizzo normale e dedicato.
La comprerei o ricomprerei?
Ricomprare un auto integrale, come sopracitato, non rientra tra i miei desideri però se mi capitasse un altra occasione ricomprerei una Bmw 330Xd.
BMW Serie 3 Touring 330d xDrive Eletta
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Aggiungi un commento
listino
Le BMW
  • BMW Serie 5
    BMW Serie 5
    da € 53.200 a € 131.200
  • BMW Serie 2 Cabrio
    BMW Serie 2 Cabrio
    da € 37.100 a € 60.200
  • BMW Serie 2 Coupé
    BMW Serie 2 Coupé
    da € 30.950 a € 71.140
  • BMW Serie 1
    BMW Serie 1
    da € 24.650 a € 50.750
  • BMW X2
    BMW X2
    da € 34.000 a € 56.700

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • La terza generazione della BMW Serie 1 segna il passaggio dalla trazione posteriore a quella anteriore. E questa non è l’unica novità importante. Sempre piacevole la guida. Qui per saperne di più.

  • Sia Audi che BMW al Salone di Ginevra hanno fatto debuttare tre nuovi modelli in versione ibrida plug-in, cioè con batterie ricaricabili: andiamo a scoprirli.

  • La BMW ha messo a punto una serie di sensori che leggono i gesti del corpo quando siamo alla guida e ha integrato questa funzionalità con l'assistente vocale evoluto: questo è il risultato. Qui per saperne di più.