L'ho comprata per necessità di lavoro facendo il noleggio con autista. Faccio 8000 km al mese.
Gli interni
Buona finitura. Pellame resistente e ben lavabile. Sedili comodi e regolabili. Cruscotto e comandi ben visibili e intuitivi.
Alla guida
Posizione di guida comoda. In curva si inclina un pò e allarga le curve. Motore con buona ripresa e consumi accettabili.
La comprerei o ricomprerei?
Non la comprerei di nuovo in quanto in 2 anni e mezzo e 240.000 km ha avuto 9 guasti importanti al motore provocandomi un fermo auto fino a 7gg. Non ultimi la rottura del cambio e per la seconda volta in un anno la rottura della puleggia sull'albero motore.
è vero... che fine ha fatto il buon ZaZa?? si sarà accorto delle boiate che ha scritto e quindi preferisce non farsi più vedere dalla vergogna?? bho... sta di fatto che era divertentissimo leggere le sue prove da collezionista...
mi dispiace anche a me,le sue prove erano uniche nel genere,io lo avrei scelto per andare a Balocco.oltretutto il figlio aveva l'elisir di lunga vita,in una settimana era ringiovanito di 2 anni!ZAZA ci manchi!!vorrei fare un'appello alla redazione, SCOVATELO!
La nuova edizione della BMW Serie 4 Coupé è più vistosa e, soprattutto con il 6 cilindri da 374 CV, si conferma una veloce e confortevole gran turismo. Migliorabile la strumentazione. Qui per saperne di più.
Ha un sei cilindri sovralimentato davvero potente, ma per sfruttarlo a fondo sono necessari “manico” ed esperienza, anche perché la stabilità del retrotreno sul veloce non è sempre impeccabile.
La Serie 2 Gran Coupé è la prima BMW a quattro porte “con la coda”. Ha forme filanti e grinta da vendere, anche alla guida. Soprattutto in questa versione da 306 cavalli. Non molto comodo, però, l’accesso a baule e divano. Qui per saperne di più.