Alfa Romeo 147 1.9 JTDm Progression 5 porte

Pubblicato il 28 agosto 2009

Listino prezzi Alfa Romeo 147 non disponibile

Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perchè l'ho comprata o provata
ero interessato ad un'auto di questo segmento: linea filante e comoda per i viaggi.
Gli interni
Il modello progression ha interni ben rifiniti, i sedili però tendono a sbiadire nel tempo. il comfort è notevole sopprattutto in autostrada. Il posto di guida è comodo e non si avverte la stanchezza anche dopo ore di guida...
Alla guida
é un auto semplice da guidare, il motore JTD ( 12OHP) spinge già dai 1800 giri, il piacere di guida è notevole soprattutto sul ciclo extraurbano. Non è particolarmente "assetata" di gasolio, in citta si percorre sui 13km/l mentre in autostrada si scende sotto i 15km/l. Gli unici due difetti che ho riscontrato sono il cambio ( troppo duro l'innesto della quarta e della quinta) e la frizione ( troppo dura e lunga).
La comprerei o ricomprerei?
Sono stato contento di averla comprata; se tornassi indietro la ricomprerei!
Alfa Romeo 147 1.9 JTDm Progression 5 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
1
0
0
VOTO MEDIO
3,5
3.5
2


Aggiungi un commento
listino
Le Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Giulietta
    Alfa Romeo Giulietta
    da € 22.100 a € 30.950
  • Alfa Romeo Stelvio
    Alfa Romeo Stelvio
    da € 48.000 a € 100.500
  • Alfa Romeo Giulia
    Alfa Romeo Giulia
    da € 46.000 a € 90.500

LE ALFA ROMEO PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE ALFA ROMEO

  • L’Alfa Romeo Giulia GTAm (come la “sorella” GTA) ha 540 CV ed è pensata per l’uso in circuito ma non delude su strada. Prestazioni e facilità di guida impressionano; ma qualche regolazione elettronica andrebbe affinata. Qui per saperne di più.

  • Raikkonen e Giovinazzi hanno preso parte allo sviluppo delle berline, lavorando su aerodinamica e assetto. Qui per saperne di più.

  • Per i suoi 110 anni l’Alfa Romeo ha presentato al museo sportivo di Arese la versione più pepata della sua berlina e ha mostrato le sale dell’esposizione non accessibili al pubblico.