Fiat Panda 1.2 Natural Power Dynamic

Pubblicato il 25 agosto 2009
Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
3
Cruscotto
3
Visibilità
5
Confort
3
Motore
3
Ripresa
2
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
3
Tenuta strada
3
Media:
3.1666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
La mia Panda Natural Power l'ho acquistata per la praticità d'uso e per i bassi consumi. Ha un motore 1.2 benzina da 60 cv che diventano 52 quando corro a metano. Con un pieno di metano di 7,50-8,00 € si fanno sui 220 km.
Gli interni
Gli interni sono abbastanza curati, anche se sono fatti completamente di plastica (e non di materiali gommati come vanno adesso).
Alla guida
In accelerazione non ha grosse prestazioni, ma arriva con tranquillità ai 130 km/h in autostrada.
La comprerei o ricomprerei?
Il suoi punti forti sono i consumi e la visibilità in manovra. Penso proprio che la ricomprerei.
Fiat Panda 1.2 Natural Power Dynamic
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
2
0
2
VOTO MEDIO
2,0
2
4
Aggiungi un commento
Ritratto di ita80
26 agosto 2009 - 16:33
Anche io l'ho guidata anche era 1.2 non natural power e devo dire che è proprio una buona utilitaria e nonostante è uscita nel 2003 per me rimane una delle migliori.
Ritratto di gig
23 aprile 2012 - 11:53
Pessima prova (e auto...!). Ciao...
listino
Le Fiat
  • Fiat Tipo Station Wagon
    Fiat Tipo Station Wagon
    da € 18.300 a € 27.550
  • Fiat Tipo 5 porte
    Fiat Tipo 5 porte
    da € 17.050 a € 28.050
  • Fiat 500
    Fiat 500
    da € 14.650 a € 21.900
  • Fiat Panda 4x4
    Fiat Panda 4x4
    da € 17.050 a € 20.500
  • Fiat 500X
    Fiat 500X
    da € 20.500 a € 28.750

LE FIAT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FIAT

  • La Centoventi è una concept molto innovativa: vediamo quali sono le soluzioni pensate dai progettisti della Fiat per quella che potrebbe essere la sostituta della Panda.

  • Nel quarto episodio della serie di brevi documentari sul dietro le quinte dello sviluppo, la FCA ci porta nella galleria aerodinamica di Orbassano. Qui per saperne di più.

  • Nella terza puntata della miniserie FCA What’s Behind, dove il costruttore mostra il dietro le quinte dello sviluppo delle nuove auto, il centro prove di Balocco. Qui per saperne di più.