Pubblicato il 29 settembre 2009
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Volevo provare l'ebrezza di guidare una ferrari su circuito così da apprezzarne tutte le caratteristiche
Gli interni
sedili in pelle molto avvolgenti e navigatore molto facile da usare, peccato per il clima troppo in basso, il cruscotto è molto intuitivo e facile da leggere tranne il tachimetro causa l'ampia scala di velocità da riprodurre
Alla guida
La macchina con i controlli inseriti è facile da guidare grazie allo sterzo molto diretto e il motore sempre pronto. disattivando i controlli si possono fare del drift alle curve ma bisogna saper guidare.
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente si. la ferrari è una macchina unica e insuperabile