Volevo provare l'ebrezza di guidare una ferrari su circuito così da apprezzarne tutte le caratteristiche
Gli interni
sedili in pelle molto avvolgenti e navigatore molto facile da usare, peccato per il clima troppo in basso, il cruscotto è molto intuitivo e facile da leggere tranne il tachimetro causa l'ampia scala di velocità da riprodurre
Alla guida
La macchina con i controlli inseriti è facile da guidare grazie allo sterzo molto diretto e il motore sempre pronto. disattivando i controlli si possono fare del drift alle curve ma bisogna saper guidare.
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente si. la ferrari è una macchina unica e insuperabile
Per descrivere un giro in pista con una Ferrari non basterebbe tutto il blog di Alvolante, e tu te ne sei uscito con 2 parole, ma sicuro che hai guidato una Ferrari?
sicuro si! paghi un po' ma ti togli uno sfizio..e che dovevo fare?? ho fatto una recensione molto breve e ristretta..se la riproverò o comprerò saprò dire meglio
mi sambra impossibile scrive solo due parole...quando a una persona capita una cosa del genere come guidare una ferrari è in grado di dire anche quante volte girano a vuoto le ruote posteriori con una sgommata invece ti sei limitato solo a dire che e bella veloce...beh credo che queste cose le sanno anche i bambini di 2 anni...
o sbaglio?
Apprezzo la sincerità di Chry. Su questo sito c'è gente che si vanta di possedere auto di un certo livello, poi basta leggere la loro recensione per capire che non è così. A mio modesto avviso, se avesse voluto prenderci in giro avrebbe fatto anche lui come questi "furbastri".
non ho mai guidato una ferrari e volendo potrei scrivere un libro su i brividi , le emozioni e la gioia di guidarne una ma non per questo chi ha scritto così poco ha necessariamente detto bugie .
siate meno severi nei giudizi
Profonda evoluzione della Ferrari Roma, la Amalfi ha un design rinnovato (ma sempre molto elegante) e 20 CV in più. Relativamente leggera e con un V8 che è un gioiello, sa entusiasmare, senza rinunciare a buone doti di comfort. Le sviste? Poche… Qui per saperne di più.
Abbiamo visto da vicino la nuova hypercar ibrida della Ferrari, che ha uno stile ispirato alla 512 S che correva nelle gare endurance del 1970. Qui per saperne di più.
A cinque anni dal lancio, la Ferrari Roma cambia nome: ora si chiama Amalfi, è stata profondamente aggiornata nel design e negli interni, ed è ancora più veloce. Arriverà nel 2026, a partire da 240.000 euro. Qui per saperne di più.