Ferrari California DCT

Pubblicato il 29 settembre 2009

Listino prezzi Ferrari California non disponibile

Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
3
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.4166666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Volevo provare l'ebrezza di guidare una ferrari su circuito così da apprezzarne tutte le caratteristiche
Gli interni
sedili in pelle molto avvolgenti e navigatore molto facile da usare, peccato per il clima troppo in basso, il cruscotto è molto intuitivo e facile da leggere tranne il tachimetro causa l'ampia scala di velocità da riprodurre
Alla guida
La macchina con i controlli inseriti è facile da guidare grazie allo sterzo molto diretto e il motore sempre pronto. disattivando i controlli si possono fare del drift alle curve ma bisogna saper guidare.
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente si. la ferrari è una macchina unica e insuperabile
Ferrari California DCT
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
9
3
1
0
1
VOTO MEDIO
4,4
4.357145
14
Aggiungi un commento
Ritratto di caponeR
10 ottobre 2009 - 16:31
Per descrivere un giro in pista con una Ferrari non basterebbe tutto il blog di Alvolante, e tu te ne sei uscito con 2 parole, ma sicuro che hai guidato una Ferrari?
Ritratto di Chry
29 ottobre 2009 - 12:18
sicuro si! paghi un po' ma ti togli uno sfizio..e che dovevo fare?? ho fatto una recensione molto breve e ristretta..se la riproverò o comprerò saprò dire meglio
Ritratto di Christaylor67
17 ottobre 2009 - 13:53
Almeno te l'hai provata... se l'hai provata... xD
Ritratto di marco89
30 ottobre 2009 - 09:32
mi sambra impossibile scrive solo due parole...quando a una persona capita una cosa del genere come guidare una ferrari è in grado di dire anche quante volte girano a vuoto le ruote posteriori con una sgommata invece ti sei limitato solo a dire che e bella veloce...beh credo che queste cose le sanno anche i bambini di 2 anni... o sbaglio?
Ritratto di il_fanaticismo_colpisce_ancora
16 giugno 2011 - 13:31
pota si....è rimasto senza parole...=D
Ritratto di Etneo
3 dicembre 2009 - 10:33
Tutto qui?? Mi sembra impossibile.. Io avrei avuto 7 orgasmi entrando e sentendo il rombo del motore...
Ritratto di DANNY
4 gennaio 2010 - 03:49
ha detto il giusto e ha detto il poko ke la guidata...e poi si sa ke la ferrari nn ha bisogno di giudizi cn questo vi saluto....
Ritratto di Loris 902
4 gennaio 2010 - 13:50
Apprezzo la sincerità di Chry. Su questo sito c'è gente che si vanta di possedere auto di un certo livello, poi basta leggere la loro recensione per capire che non è così. A mio modesto avviso, se avesse voluto prenderci in giro avrebbe fatto anche lui come questi "furbastri".
Ritratto di mr alvolante
6 gennaio 2010 - 16:05
ovvio che non l'ha mai guidata una ferrari
Ritratto di eliot
12 febbraio 2010 - 16:25
non ho mai guidato una ferrari e volendo potrei scrivere un libro su i brividi , le emozioni e la gioia di guidarne una ma non per questo chi ha scritto così poco ha necessariamente detto bugie . siate meno severi nei giudizi
Pagine
listino
Le Ferrari
  • Ferrari 488 Spider
    Ferrari 488 Spider
    da € 326.400 a € 326.400
  • Ferrari F8 Spider
    Ferrari F8 Spider
    da € 262.000 a € 262.000
  • Ferrari Portofino
    Ferrari Portofino
    da € 198.061 a € 198.061
  • Ferrari 812 Superfast
    Ferrari 812 Superfast
    da € 303.727 a € 303.727
  • Ferrari F8 Tributo
    Ferrari F8 Tributo
    da € 236.000 a € 236.000

LE FERRARI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FERRARI

  • Motore anteriore centrale e linee eleganti: la Ferrari Roma è una gran turismo che sa essere docile. Ma i 620 cavalli del V8 e una fine messa a punto garantiscono anche forti emozioni, e una guida che appaga gli intenditori. Peccato per il suono non sempre coinvolgente (ma c’è un perché...). Qui per saperne di più.

  • La SF90 Stradale è la Ferrari targata più potente di sempre: ha 1000 CV, un V8 biturbo e tre motori elettrici coordinati da un potente “cervello elettronico”, capace di farla correre fino a 340 km/h. O di farvi viaggiare per 25 km a emissioni zero. Qui per saperne di più.

  • La nuova Roma ha linee eleganti ispirate alle Ferrari gran turismo degli Anni 60 ed è pensata anche per un utilizzo quotidiano: andiamo a scoprirla. Qui per saperne di più.