LA HO COMPRATA PERCHè MI è SEMPRE PIACIUTA...3 PORTE..NERA...E SOPRATTUTTO UNA LINEA ACCATTIVANTE
Gli interni
GLI INTERNI SONO BEN CURATI...L'UNICA COSA CHE STONA è IL COPRICRUSCOTTO CHE COL SOLE DIVENTA TUTTO COLLOSO...PROBABILMENTE UN DIFETTO DEL MATERIALE..MA TUTTO SOMMATO PER IL RESTO INTERNI DAVVERO CURATI..SPECIALMENTE I SEDILI IN ALCANTATARA
Alla guida
NIENTE DA DIRE...COMODA E CONFORTEVOLE..AVREI PERò MIGLIORATO LA TENUTA LATERALE DEI SEDILI
La comprerei o ricomprerei?
SICURAMENTE LA RICOMPREREI...SOPRATTUTTO PER LE PRESTAZIONI UN OTTIMO 1.4 TURBO CON UNO SPUNTO ECCEZIONALE E CONSUMI CHE SI AGGIRANO INTORNO AI 14/LITRO
ma non capisco come la redazione di Alvolante possa accettare queste prove che mi sembrano davvero prese in giro per i lettori a cui interessa davvero documentarsi sulle auto! Quindi prova pessima, e non è la prima volta che ne vengono pubblicate altre simili ...
Non c'era alcun bisogno di dilungarsi così tanto... -.-"
Potevi scrivere molto di più..
L'auto è molto carina, io possiedo la 2012, il restyling in poche parole...
Gli interni, in effetti, non sono male: le finiture sono buone, non a livello di Rolls Royce, ma comunque piuttosto curate e la fascia in plastica morbida da quel tocco di eleganza in più...
I sedili sono piuttosto comodi, anche se non esageratamente contenitivi, sono d'accordo...
Il motore che ho io è diverso, è il 1.2: è un po' fiacchetto, ma è piuttosto buono, non scatta certo, e magari alza un po' la voce, ma per il resto è ok...
I consumi non sono alti, penso si aggirino attorno ai 18 km con un litro di benzina.
Sinceramente, però, concordo con cris: non capisco come la Redazione possa accettare certe prove...
Sì, è un blog libero, ma allora perchè non appena si posta un link, il commento viene controllato e non viene inviato???
O è libero, oppure non possono bloccare solo ciò che vogliono...
Con il ceo della Fiat parliamo della Panda, che è stata adeguata tecnicamente e proseguirà nel suo ciclo di vita ancora per alcuni anni (qui per saperne di più), e della 500, che invece sarà solo elettrica.
In attesa del modello elettrico, la citycar della Fiat diventa più sicura e ha interni rinnovati. A luglio iniziano le consegne della versione speciale chiamata Pandina, basata sulla Cross. Non tornerà invece in listino la 4x4. Qui per saperne di più.
Il numero uno della Fiat ci racconta come la casa si sta muovendo per rimanere leader nel settore delle auto “popolari”, continuando a proporre un mix di praticità e stile. Qui la news.