I sedili hanno una buona sagomatura con fianchetti pronunciati al punto
giusto ma che comunque sostengono bene il corpo in curva. Il conducente
dal posto guida ha tutta la situazione sotto controllo e ha a portata di
mano numerosi accessori, come per esempio i comandi dello stereo che
sono nelle razze del volante, uguale a quello della Bravo. C'è da dire che questa versione è dotata della regolazione elettrica degli specchietti retrovisori. Un cenno va fatto anche alla sileziosità di marcia, certo un motore benzina è sicuramente più silezioso, ma comunque dell'insonorizzazione della Evo non ci si può lamentare. Gli innesti del cambio risultano a volte un pò duri, specialmente a basse velocità, in particolare questa sensazione l'ho provata quando ho dovuto scalare dalla terza alla seconda marcia, e un altro inconveniente si può avere spesso con la retromarcia che molte volte non entra e capita che "gratta". Però nel complesso non mi posso lamentare, la Evo trasmette buone sensazioni alla guida, ad esempio la tenuta di strada nelle curve o nei tornanti risulta di alto livello e i freni in condizioni difficili danno la sensazione di essere sempre pronti.