Fiat Sedici 2.0 16V Multijet Experience 4x4

serie 1 restyle in produzione dal 2010 al 2015

Pubblicato il 16 gennaio 2010

Listino prezzi Fiat Sedici non disponibile

Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
4
Confort
4
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
2
Frenata
2
Sterzo
3
Tenuta strada
5
Media:
3.75
Perché l'ho comprata o provata
Ho comprato la fiat 16 1.9 multijet Emotion con i seguenti optional: ESP, vetri scuri e Navigatore. Perchè è un'auto da sfruttare sia su strada normale che in fuoristrada leggero.
Gli interni
Gli interni sono discreti, ma nel complesso di ottima fattura.
Alla guida
Alla guida si ha la sensazione di viaggiare su rotaie, è scattante abbastanza parca nei consumi (15 km/l) e con un'ottima tenuta di strada; la frenata è un pò lunga ma va bene così.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei solo se rimontasse il motore 1.9 multijet da 150 cv e non il 2.0 multijet. PS: in famiglia ne abbiamo 2.
Fiat Sedici 2.0 16V Multijet Experience 4x4
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0


Aggiungi un commento
Ritratto di Puglio
19 gennaio 2010 - 20:46
6
è una buona auto...ma mi pare ke ce ne siano di migliori
Ritratto di miana80
19 gennaio 2010 - 20:59
è bruttina e banale, poi con il 1.9 da 120 cv è proprio datata anche di motore. oramai quei cv sono alla portata dei piu comuni 1.6.
Ritratto di fastidio
20 gennaio 2010 - 13:24
8
..per esempio a me non dispiace, è simpatica e non mi pare banale..
listino
Le Fiat
  • Fiat 600
    Fiat 600
    da € 24.950 a € 40.950
  • Fiat Tipo Station Wagon
    Fiat Tipo Station Wagon
    da € 26.700 a € 33.700
  • Fiat Tipo 5 porte
    Fiat Tipo 5 porte
    da € 25.200 a € 32.200
  • Fiat 500C
    Fiat 500C
    da € 20.500 a € 23.000
  • Fiat 500
    Fiat 500
    da € 18.000 a € 20.500

LE FIAT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FIAT

  • La nuova generazione si chiama Fiat Grande Panda, ma resta comunque al di sotto dei 4 metri di lunghezza. Tra il futuristico e il retro lo stile, con grandi richiami alla Panda degli anni ‘80. Qui per saperne di più.

  • La nuova variante mild hybrid della simpatica e pratica crossover compatta Fiat 600 si affianca alla “gemella” elettrica. In ripresa è fluida e svelta e non fa neanche troppo rumore, ma i rivestimenti interni sono un po’ troppo rigidi. Qui il primo contatto.

  • Con il ceo della Fiat parliamo della Panda, che è stata adeguata tecnicamente e proseguirà nel suo ciclo di vita ancora per alcuni anni (qui per saperne di più), e della 500, che invece sarà solo elettrica.

Annunci