Test Drive Z4 35i biturbo 306cv cambio s-drive 7 rapporti
Gli interni
Spettacolari io ho guidato una full optional c'è tutto manca solo la macchinetta del caffè e stai a posto, però il bello si paga.
Alla guida
E' un auto molto sportiva a mio giudizio tarata poco sul confort pure avendo 3 tipi di mappatura diversa per le sospensioni...per il resto non c'è niente da dire: è una bomba da 0-100 in 5 secondi netti con il cambio robotizato, basta premere sul pedale e si vola a velocità proibitive e vola anche la benzina... Però se non si preme troppo il gas il robotizzato fà risparmiare qualcosa es. con un filo di gas l'auto a 60km/h è a 1.000 giri: da paura! La frenata è micidiale, forse il pedale è un po' morbido all'inizio, ma molto modulabile.
La comprerei o ricomprerei?
Se avessi i soldi si, anche xkè è un auto abbastanza costosa e molto ma molto cara da mantenere
è una delle auto che mi affascina di più in questo periodo (penso la tua descritta sia la nuova z4 io mi riferisco a quella e in base alla versione penso non mi sbagli :) )...cmq secondo me questa nuova Bmw Z4 nel suo segmento ed anche al di fuori è una delle auto più belle stilisticamente,con contenuti seri dal punto di vista tecnologico,delle prestazioni e della qualità degli interni...piacevoli sicuramente anche al tatto e secondo me raffinatissimi alla vista come tutta l'auto soprattutto se configurata bene...veramente una delle mie auto preferite del momento...grazie per la descrizione la cercavo ed è l'unica :)
Possego una 35i con cambio aut e cerchi da 19" e vi segnalo una certa rigidità sulle buche , ma la tenuta di strada e l'estetica sono superlative con questi cerchi ....
Il cambio autom e' piacevole ma risulta realmente sportivo solo con setaggio sport plus altrimenti si avvertono dei ritardi in accelarizione se non si affonda completamente il pedale.... Oppure meglio usare le le levette al volante!
Meravigliosa la pelle nappa bianca che non si scalda neanche al sole... Tuttavia sono altri 2400 € !!!
Auto costosa ma da soddisfazioni impagabili .... e chi se ne frega del super bollo... Meglio risparmiare da qualche altra parte....
Possego una 35i con cambio aut e cerchi da 19" e vi segnalo una certa rigidità sulle buche , ma la tenuta di strada e l'estetica sono superlative con questi cerchi ....
Il cambio autom e' piacevole ma risulta realmente sportivo solo con setaggio sport plus altrimenti si avvertono dei ritardi in accelarizione se non si affonda completamente il pedale.... Oppure meglio usare le le levette al volante!
Meravigliosa la pelle nappa bianca che non si scalda neanche al sole... Tuttavia sono altri 2400 € !!!
Auto costosa ma da soddisfazioni impagabili .... e chi se ne frega del super bollo... Meglio risparmiare da qualche altra parte....
Possego una 35i con cambio aut e cerchi da 19" e vi segnalo una certa rigidità sulle buche , ma la tenuta di strada e l'estetica sono superlative con questi cerchi ....
Il cambio autom e' piacevole ma risulta realmente sportivo solo con setaggio sport plus altrimenti si avvertono dei ritardi in accelarizione se non si affonda completamente il pedale.... Oppure meglio usare le le levette al volante!
Meravigliosa la pelle nappa bianca che non si scalda neanche al sole... Tuttavia sono altri 2400 € !!!
Auto costosa ma da soddisfazioni impagabili .... e chi se ne frega del super bollo... Meglio risparmiare da qualche altra parte....
La nuova edizione della BMW Serie 4 Coupé è più vistosa e, soprattutto con il 6 cilindri da 374 CV, si conferma una veloce e confortevole gran turismo. Migliorabile la strumentazione. Qui per saperne di più.
Ha un sei cilindri sovralimentato davvero potente, ma per sfruttarlo a fondo sono necessari “manico” ed esperienza, anche perché la stabilità del retrotreno sul veloce non è sempre impeccabile.
La Serie 2 Gran Coupé è la prima BMW a quattro porte “con la coda”. Ha forme filanti e grinta da vendere, anche alla guida. Soprattutto in questa versione da 306 cavalli. Non molto comodo, però, l’accesso a baule e divano. Qui per saperne di più.