BMW Z4 sDrive35i DKG

Pubblicato il 20 agosto 2009
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
Test Drive Z4 35i biturbo 306cv cambio s-drive 7 rapporti
Gli interni
Spettacolari io ho guidato una full optional c'è tutto manca solo la macchinetta del caffè e stai a posto, però il bello si paga.
Alla guida
E' un auto molto sportiva a mio giudizio tarata poco sul confort pure avendo 3 tipi di mappatura diversa per le sospensioni...per il resto non c'è niente da dire: è una bomba da 0-100 in 5 secondi netti con il cambio robotizato, basta premere sul pedale e si vola a velocità proibitive e vola anche la benzina... Però se non si preme troppo il gas il robotizzato fà risparmiare qualcosa es. con un filo di gas l'auto a 60km/h è a 1.000 giri: da paura! La frenata è micidiale, forse il pedale è un po' morbido all'inizio, ma molto modulabile.
La comprerei o ricomprerei?
Se avessi i soldi si, anche xkè è un auto abbastanza costosa e molto ma molto cara da mantenere
BMW Z4 sDrive35i DKG
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Aggiungi un commento
Ritratto di Mirco1980
25 agosto 2009 - 20:49
Ottimo davvero, sicuramente da preferire al cambio manuale .
Ritratto di Lm90
6 novembre 2011 - 02:28
è una delle auto che mi affascina di più in questo periodo (penso la tua descritta sia la nuova z4 io mi riferisco a quella e in base alla versione penso non mi sbagli :) )...cmq secondo me questa nuova Bmw Z4 nel suo segmento ed anche al di fuori è una delle auto più belle stilisticamente,con contenuti seri dal punto di vista tecnologico,delle prestazioni e della qualità degli interni...piacevoli sicuramente anche al tatto e secondo me raffinatissimi alla vista come tutta l'auto soprattutto se configurata bene...veramente una delle mie auto preferite del momento...grazie per la descrizione la cercavo ed è l'unica :)
Ritratto di Geol Mattia
1 settembre 2012 - 19:04
Possego una 35i con cambio aut e cerchi da 19" e vi segnalo una certa rigidità sulle buche , ma la tenuta di strada e l'estetica sono superlative con questi cerchi .... Il cambio autom e' piacevole ma risulta realmente sportivo solo con setaggio sport plus altrimenti si avvertono dei ritardi in accelarizione se non si affonda completamente il pedale.... Oppure meglio usare le le levette al volante! Meravigliosa la pelle nappa bianca che non si scalda neanche al sole... Tuttavia sono altri 2400 € !!! Auto costosa ma da soddisfazioni impagabili .... e chi se ne frega del super bollo... Meglio risparmiare da qualche altra parte....
Ritratto di Geol Mattia
1 settembre 2012 - 19:04
Possego una 35i con cambio aut e cerchi da 19" e vi segnalo una certa rigidità sulle buche , ma la tenuta di strada e l'estetica sono superlative con questi cerchi .... Il cambio autom e' piacevole ma risulta realmente sportivo solo con setaggio sport plus altrimenti si avvertono dei ritardi in accelarizione se non si affonda completamente il pedale.... Oppure meglio usare le le levette al volante! Meravigliosa la pelle nappa bianca che non si scalda neanche al sole... Tuttavia sono altri 2400 € !!! Auto costosa ma da soddisfazioni impagabili .... e chi se ne frega del super bollo... Meglio risparmiare da qualche altra parte....
Ritratto di Geol Mattia
1 settembre 2012 - 19:04
Possego una 35i con cambio aut e cerchi da 19" e vi segnalo una certa rigidità sulle buche , ma la tenuta di strada e l'estetica sono superlative con questi cerchi .... Il cambio autom e' piacevole ma risulta realmente sportivo solo con setaggio sport plus altrimenti si avvertono dei ritardi in accelarizione se non si affonda completamente il pedale.... Oppure meglio usare le le levette al volante! Meravigliosa la pelle nappa bianca che non si scalda neanche al sole... Tuttavia sono altri 2400 € !!! Auto costosa ma da soddisfazioni impagabili .... e chi se ne frega del super bollo... Meglio risparmiare da qualche altra parte....
listino
Le BMW
  • BMW i3
    BMW i3
    da € 39.900 a € 47.500
  • BMW Serie 3 Touring
    BMW Serie 3 Touring
    da € 35.600 a € 65.250
  • BMW Serie 6 Gran Turismo
    BMW Serie 6 Gran Turismo
    da € 62.550 a € 87.300
  • BMW Serie 3 Gran Turismo
    BMW Serie 3 Gran Turismo
    da € 40.750 a € 65.150
  • BMW Serie 4 Coupé
    BMW Serie 4 Coupé
    da € 43.100 a € 133.900

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • La casa tedesca lancia la sua prima suv di superlusso: la BMW X7 è lunga 515 cm, ha sei o sette posti e motori fino a 462 CV. Qui per saperne di più.

  • Per stessa ammissione dell'amministratore delegato della BMW Italia la Serie 3 è il cuore della gamma della casa tedesca. E qui al Salone di Parigi è arrivata la settima generazione.

  • La settima generazione della BMW Serie 3 è stata completamente rinnovata: lo stile vede fiancate scolpite e un frontale caratterizzato da una mascherina piuttosto estesa. In arrivo all'inizio del 2019.