Gli interni, anche se non il top, sono ben rifiniti.
L'ho acquistata con la promozione con Plus Pack e SYNC2 Navi, in più ho fatto mettere il City Pack.
Con il plus Pack si ottiene vari oggetti e la consolle centrale premium, con Bracciolo scorrevole e un ampio vano porta oggetti, che rende l'abitacolo più elegante.
Con il SYNC2 Navi, anch'esso rende il cruscotto molto bello, evitando la miriade di pulsanti e la forma a "punta".
Con il City Pack oltre ad avere i vetri elettrici posteriori, la possibilità di avere i sensori posteriori.
Un po scomodo avere le prese USB all'interno del bracciolo, anche se con una leggerò avvallamento, permette di far uscire il cavo senza schiacciarlo ed avere comunque il telefono a portata di mano.
La spia segnaletica che GPL è situata nel montante centrale vicino al sedile del guidatore e sopra alla leva del freno a mano che è poco visibile e rischi di distrarti per vedere il livello del carburante.
Lo spazio dei sedili posteriori è buono anche per starci in tre ed è ben distanziato dai sedili anteriori per stare comodi con le ginocchia.
la sua particolarità, che non offrono alcune auto della sua categoria, è avere i sedili tutt'e tre separati con la possibilità di ribaltarne uno alla volta, ma pecca nel NON poterli fare scorrere in avanti o indietro.
Anche se a GPL, il portabagagli è ampio.
Punto in sfavore è che la bombola del GPL è a pari sponda (parafango) e, lato sedili (quindi in fondo), crea uno scalino alto 15-18cm che dista 7-10cm dai sedili. Ma comunque spazioso per viaggi in famiglia.
Inoltre, come già saputo, la Ford su alcuni modelli di auto non monta l'interruttore per disattivare l'airbag di serie, ma è un kit a parte.
A me, tra kit e manodopera, mi ci sono voluti ben 200€. Per l'auto che è, la potevano mettere di serie.
All'interno è abbastanza silenzioso, manca la 6ª marcia per attutirne di più, perché raggiunti i 3000-3200 giri in 5ª comincia a farsi sentire il rumore del motore.