Ford C-Max 1.5 TDCi 120 CV Titanium
serie 2 restyle in produzione dal 2015 al 2020
Pubblicato il 1 dicembre 2015
alVolante di una Ford C-Max 1.5 TDCi 120 CV Titanium X
Qualità prezzo | |
Dotazione | |
Posizione di guida | |
Cruscotto | |
Visibilità | |
Confort | |
Motore | |
Ripresa | |
Cambio | |
Frenata | |
Sterzo | |
Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Auto comprata 2 mesi fa versione titanium con cerchi 17 nav parcheggio assistito e xeno.Provata per ben 2 volte in concessionaria e poi deciso l' ho acquistata sembrava un discreta auto nella prova buon motore buon cambio e venendo da una familiare sembra buona anche come tenuta di strada,spazio abbondante e discreto baule.
Gli interni
Cominciamo con le cose dolenti gli interni dopo 2 mesi cominciamo già con vari rumori dì plastiche male assemblate porte che vibrano .Come materiali sono veramente scadenti si graffiano subito e sono molto fragili sono solo apparenza,il navigatore che guarda casa è sempre scontato e obsoleto con comandi vocali inutilizzabili poco intuitivo con mappe vecchie si perde e mancano parecchie strade.
Alla guida
A parte il motore che non è male nel utilizzo è un buo cambio l' auto non presenta un buon confort di viaggio in autostrada e molto rumoroso come aerodinamica e rotolamento gomme molto fastidiosa già a 130 km h veramente pessima sterzo pessimo molto leggero e sempre da correggere frenata discreta ma con poco potenza. Cosa dire se cercate certe caratteristiche in una auto rivolgetevi ad altri costruttori e molto scarsa in tante cose
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente no Vera delusione è stata la mia prima e ultima Ford ho già posseduto diverse auto ma questa è stata la peggiore di tutte e meno male che avevo fatto 2 test su strada ma in 10 minuti non riesce a valutare ente un prodotto solo con il tempo si capisce.Cmq non mi sento di consigliarla tranne che uno non badi a certe cose
Ford C-Max 1.5 TDCi 120 CV Titanium