Ford Fiesta 1.0 Ecoboost Hybrid 125 CV Active
serie 7 (MKVII) restyle in produzione dal 2018 al 2023
Pubblicato il 24 luglio 2021
alVolante di una Ford Fiesta 1.0 Ecoboost 125 CV Active 5 porte
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Pensavo fosse un'ottima macchina, sicura, prestante e sportiva
Gli interni
Nel complesso sono piacevoli, qualche plastica non allineata correttamente
Alla guida
Se funzionasse sarebbe una buona macchina, peccato che non funziona niente, specialmente i freni che sono pericolosi e i casi sono 2... O inchioda o va dritta... Frenata graduale inesistente. Ormai vendono le macchine nuove che sono già rotte e manco le aggiustano
La comprerei o ricomprerei?
Ricomprarla? Umh... Assolutamente mai più Ford visto il trattamento ricevuto e la totale assenza di assistenza
Ford Fiesta 1.0 Ecoboost Hybrid 125 CV Active