Quando si va piano motore e cambio sono molto dolci e morbidi, silenziosissima. Troppo silenziosa, invece, quando si vuole andare un po allegri, non si sente quasi il motore. In questo caso le cose migliorano impostando il cambio in "S" anziché in "D", e utilizzando le palette al volante. Secondo me queste sono le 2 facce di un'ottima medaglia. Una versatilità da apprezzare. Ottime accelerazione, ripresa, velocità, frenata e tenuta di strada. Una cosa per me fastidiosa è il riflesso che si forma sul parabrezza nei forti controluce in certi casi: ostacola molto la corretta visibilità. Il consumo è abbastanza variabile. Dai 12 km/l in città e in salita, ai 16-17 andando piano (70-80 km/h) in extraurbano, e sui 15 in autostrada (120-130 km/h). Sterzo buono, non il massimo come feeling, ma preciso e diretto. Diametro di sterzata eccezionale. Ottima su strade sterrate con buche anche profonde e su fondi scivolosi usando la modalità "scarsa aderenza". Comfort buono, considerato il passo non lunghissimo. La schiena non soffre sui percorsi accidentati, e il rollio è molto contenuto. Ottimi i fari a led.