Ford Fiesta 1.0 80 CV Titanium 5 porte

Pubblicato il 24 settembre 2015
Ritratto di erlince
alVolante di una
Ford Fiesta 1.0 80 CV Titanium 5 porte
Ford Fiesta
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.75
Perché l'ho comprata o provata
Acquistata perchè la mia vecchia auto ( opel corsa del 2005 versione club 1.0 ) era alla frutta e quindi ho dovuto per forza di cose acquistarne un'altra. Ero indeciso tra la fiesta titanium e la clio costume national.... ma a parità di prezzi, la fiesta ha molti più accessori e dotazioni... e quando la rivendi è sempre un titanium!
Gli interni
interni stupendi... comodissima! i comandi dello stereo, navigatore, radio e telefono sono ben visibili e messi in una posizione centrale e alta in modo che è difficile distrarsi.
Alla guida
posizione di guida perfetta e comoda.... unica cosa che mi piacerebbe poter cambiare è il bracciolo centrale che sarebbe bello potesse esser regolabile in avanti/dietro. Gli specchietti laterali forse perchè devo prenderci la mano, ma ho difficoltà a prenderci le misure nelle manovre guardando dietro.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei subito, senza pensarci e senza girare mille concessionari per oltre due mesi. Un'auto veramente bella, comoda e ha il suo perchè!
Ford Fiesta 1.0 80 CV Titanium 5 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
2
2
1
0
VOTO MEDIO
3,2
3.2
5
Aggiungi un commento
Ritratto di cris25
6 ottobre 2015 - 18:52
1
Prova a mio avviso scarna e di conseguenza insufficiente. Auto gradevole, ma che preferivo di gran lunga prima del restyling! Certo tra le due esteticamente avrei preferito la Clio, ma come qualità costruttiva e affidabilità senza dubbio la Fiesta.
Ritratto di Ale94
3 novembre 2015 - 16:46
Potevi almeno spiegare come va questo motore 1.0 ecobost da 80cv ripresa consumi e andamento generale, prova proprio scarna..
Ritratto di Tento1
2 dicembre 2015 - 20:55
Io possiedo la pre-restyling, valutate bene, NON COMPRATELA! Non mi paga nessuno ma sta macchina mi sta rovinando la vita ed il piacere di guidare, accidenti a quando l'ho comprata... Affidabile si, 84000km e mai un problema, ma il diesel 1.4 come il nuovo 1.5 sono di una lentezza da nervoso, un benzina ha piu spunto di sto schifo venduto come turbodiesel e che consuma poco, media sopra i 21, pero non va niente, conosco gente che con golf o bmw 2.0 da 150-170 cv circa fa 18-19 senza badare al risparmio, allora sto schifo dovrebbe fare i 40 E poi scricchiolii ovunque, compattezza zero, spero di darla via l'anno prossimo perche mi sta rovinando Valutero tra Golf e Honda Jazz Ps: la presi perche mi piaceva e tutti mela consiglavano...
Ritratto di grande_punto
30 settembre 2017 - 13:22
3
Per gli scricchiolii magari hai preso il modello difettoso. Comunque io non concordo con te, anche un mio amico ha la pre restyling 1.4 68 cv. Ha fatto poco più di 58000 km mai un problema, niente scricchiolii e consumi bassi. Invece un'altra mia amica ha preso nel 2015 una post restyling, rivenduta dopo 2 anni e 35000 km (la 1.5 95 cv) perché stava dando troppi problemi, ora ha una focus sw ed è perfetta (la 1.5 120 cv)
listino
Le Ford
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 23.650 a € 41.400
  • Ford Fiesta
    Ford Fiesta
    da € 14.500 a € 26.750
  • Ford Grand Tourneo Connect
    Ford Grand Tourneo Connect
    da € 25.500 a € 30.000
  • Ford Mondeo Wagon
    Ford Mondeo Wagon
    da € 31.250 a € 46.350
  • Ford C-Max 7
    Ford C-Max 7
    da € 23.150 a € 30.625

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • Marco Alù, direttore comunicazione della Ford Italia, spiega le funzioni del parcheggio assistito della nuova Ford Focus in occasione di un test drive sulla pista di Modena. Qui per saperne di più.

  • Dotato di un motore da 213 CV, il Ford Ranger Raptor per il mercato europeo ha un look grintoso ispirato al fratello maggiore F-150. Qui per saperne di più.

  • La nuova Ford Focus Wagon è più grande e spaziosa rispetto al modello precedente e con il 1.5 EcoBlue a gasolio da 120 CV ha la giusta vivacità. Qui per saperne di più.