Ford Fiesta 1.4 TDCi 5 porte

Pubblicato il 29 luglio 2017
Ritratto di Endermen98
alVolante di una
Fiat Punto Evo 1.4 77 CV EasyPower Emotion 5p
Ford Fiesta
Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
4
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
5
Tenuta strada
4
Media:
3.8333333333333
Perchè l'ho comprata o provata
La uso ogni tanto per qualche commissione e devo dire che non è affatto male! Come pro ha lo sterzo che è veramente fluido, di contro ha il tremolio del motore a basse velocità e il cambio un pò macchinoso, però tutto sommato è bella da guidare!
Gli interni
Gli interni non sono super ma sono abbastanza accettabili. Spaziosità adeguata e postazione di guida quasi sportiva!
Alla guida
Beh alla guida non è affatto male. A bassi giri c'è un pò di tremolio (penso sia una peculiarità delle auto diesel) però dai 2800/3000 si ha una bella spinta! Per quanto riguarda lo sterzo nulla da dire, bello fluido e preciso. Il cambio un pò macchinoso ma nulla di che.
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei perchè mi piace il design e la postazione di guida, poichè essendo io abbastanza grosso ci sto una meraviglia!
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
4
1
3
3
1
VOTO MEDIO
3,3
3.333335
12
Aggiungi un commento
Ritratto di frasaba
31 agosto 2017 - 20:57
6
ottima auto, prova buona ma migliorabile
Ritratto di maestro67
7 dicembre 2017 - 19:22
Ho una fiesta 1,2 3 porte clever, fortunatamente ancora per pochi giorni, l'ottava Ford e l'ultima; la prima, una Sierra 4x4 ghia con cui vi ho percorso 350000 km. uno spettacolo di auto, robusta ed affidabile, poi una serie di fiesta ed due Ka di cui l'ultima con qualche problemino, per poi una fiesta del 2008; sul motore pochi problemi ma per il resto un disastro, cambio rumoroso già da nuova,materiali pessimi, i meccanismi di ribaltamento degli schienali che si rompono dopo poco tempo e le plastiche che si spezzano, rivestimenti dei sedili osceni e la chiusura centralizzata che alle volte impazzisce........se poi ci mettiamo l'assistenza nel mio comune incompetente; mai più Ford.
listino
Le Ford
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 18.350 a € 21.350
  • Ford Ranger
    Ford Ranger
    da € 35.402 a € 64.132
  • Ford Puma
    Ford Puma
    da € 22.750 a € 28.000
  • Ford Grand Tourneo Connect
    Ford Grand Tourneo Connect
    da € 29.500 a € 32.000
  • Ford Edge
    Ford Edge
    da € 49.400 a € 63.650

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.