Ford Focus Wagon 1.5 TDCi 120 CV Business Titanium

Pubblicato il 31 agosto 2019
Ritratto di Agrind
alVolante di una
Audi A4 Avant 2.0 TDI 120 CV Business Plus
Ford Focus Wagon
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
4
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.9166666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Terza Focus diesel posseduta. Con quella del 2008 (1.6 tdci 110cv) ho percorso 265km in 7 anni con tagliandi fatti ogni 20mila km. Con quella del 2015 (1.5 tdci 120cv) ho percorso 80mila km. Mai nessun problema riscontrato.
Gli interni
Spaziosa e comoda anche per famiglie con bambini. Plastiche morbide e tessuti di buona qualità. Volante e pomello del cambio in pelle cominciano a usurarsi a circa 150mila km.
Alla guida
Gestibile in ogni condizione atmosferica, solo un po' impegnativa sul bagnato.
La comprerei o ricomprerei?
La consiglio vivamente a tutti, una dellenauto con miglior rapporto qualità-prezzo.
Ford Focus Wagon 1.5 TDCi 120 CV Business Titanium
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
1


Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Explorer
    Ford Explorer
    da € 81.000 a € 81.000
  • Ford Fiesta
    Ford Fiesta
    da € 17.050 a € 31.400
  • Ford Mustang Mach-E
    Ford Mustang Mach-E
    da € 49.900 a € 66.850
  • Ford Tourneo Connect
    Ford Tourneo Connect
    da € 28.500 a € 30.250
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 24.850 a € 36.350

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.