Ford C-Max 1.6 Ikon

Pubblicato il 27 febbraio 2010
Qualità prezzo
3
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
5
Confort
4
Motore
5
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
3
Tenuta strada
4
Media:
3.6666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
l'o comprata perchè mi serviva un'auto spaziosa e conveniente nei consumi e credo di averla trovata
Gli interni
gli interni la posizione dei tasti della radio molto comoda e facili da trovare il confort non manca si guida molto comodi anche se dall'auto che avevo prima adesso mi trovo molto piu alto come posizione di guida
Alla guida
alla guida si vede tutto abbastanza bene grazie ai suoi enormi vetri si sente il motore che nn sforza per niente l'auto anche ad elevata velocita per il resto meglio avere il bracciolo si sta piu comodi poi sono abitudini
La comprerei o ricomprerei?
si certo la ricomprerei questa auto consuma veramente poco offrendo ottime prestazioni comoda e a vederla bene una bella automobile
Ford C-Max 1.6 Ikon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1
Aggiungi un commento
Ritratto di puci52
25 marzo 2010 - 19:57
non si capisce quanti kw o cv ha la tua auto
listino
Le Ford
  • Ford EcoSport
    Ford EcoSport
    da € 20.500 a € 27.500
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 28.750 a € 42.000
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 24.850 a € 36.350
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 22.850 a € 41.000
  • Ford Mondeo
    Ford Mondeo
    da € 33.250 a € 46.350

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.