Ford C-Max 2.0 TDCi DPF Ikon

Pubblicato il 7 settembre 2009

Listino prezzi Ford C-Max non disponibile

Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
2
Visibilità
2
Confort
4
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
3
Tenuta strada
3
Media:
3.1666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Cercavo un auto spaziosa e allo stesso tempo sportiva, ho valutato diverse opzioni e questa mi è sembrata la migliore,mai scelta è stata più azzeccata.
Gli interni
L'auto è molto comoda e accessoriata, soprattutto nel modello ghia,con molti gadget come il freno a mano elettronico, le tendine sui vetri posteriori, i sedili regolabili elettricamente. Dietro a i sedili reclinabili singolarmente ed abbattibili.qualche scriccolio delle plastiche del cruscotto. Altro difetto il display dello sterio mp3 poco visibile.
Alla guida
Pur essendo un'auto per la famiglia è molto scattante, i 136 cv permettono di avere 1 ottima ripresa.Comoda per i lunghi viaggi grazie anche alla crociera.
La comprerei o ricomprerei?
Si soprattutto al prezzo che l'ho comprata io, da quando l'ho comprata l'ho portata dal meccanico solo per i tagliandi
Ford C-Max 2.0 TDCi DPF Ikon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1


Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
18 marzo 2012 - 10:45
4
E' buona e ben fatta, ma corta e con informazioni mancanti... La C-max non mi piace per niente ma so che è un'ottima auto, complimenti! Ciao
listino
Le Ford
  • Ford Galaxy
    Ford Galaxy
    da € 44.150 a € 56.650
  • Ford S-Max
    Ford S-Max
    da € 41.100 a € 54.750
  • Ford Mondeo Wagon
    Ford Mondeo Wagon
    da € 36.050 a € 46.000
  • Ford Mondeo
    Ford Mondeo
    da € 34.800 a € 44.750
  • Ford Fiesta
    Ford Fiesta
    da € 17.050 a € 31.400

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • Abbiamo chiesto al presidente di Ford Italia come prosegue l'offensiva della casa americana nel campo delle auto elettriche e quale sarà il prossimo modello in tal senso.

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.