Ford C-Max 2.0 TDCi DPF Ikon

Pubblicato il 7 settembre 2009
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
2
Visibilità
2
Confort
4
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
3
Tenuta strada
3
Media:
3.1666666666667
Perché l'ho comprata o provata
Cercavo un auto spaziosa e allo stesso tempo sportiva, ho valutato diverse opzioni e questa mi è sembrata la migliore,mai scelta è stata più azzeccata.
Gli interni
L'auto è molto comoda e accessoriata, soprattutto nel modello ghia,con molti gadget come il freno a mano elettronico, le tendine sui vetri posteriori, i sedili regolabili elettricamente. Dietro a i sedili reclinabili singolarmente ed abbattibili.qualche scriccolio delle plastiche del cruscotto. Altro difetto il display dello sterio mp3 poco visibile.
Alla guida
Pur essendo un'auto per la famiglia è molto scattante, i 136 cv permettono di avere 1 ottima ripresa.Comoda per i lunghi viaggi grazie anche alla crociera.
La comprerei o ricomprerei?
Si soprattutto al prezzo che l'ho comprata io, da quando l'ho comprata l'ho portata dal meccanico solo per i tagliandi
Ford C-Max 2.0 TDCi DPF Ikon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1
Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
18 marzo 2012 - 10:45
4
E' buona e ben fatta, ma corta e con informazioni mancanti... La C-max non mi piace per niente ma so che è un'ottima auto, complimenti! Ciao
listino
Le Ford
  • Ford Mondeo
    Ford Mondeo
    da € 33.250 a € 46.350
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 18.350 a € 21.350
  • Ford Ranger
    Ford Ranger
    da € 35.402 a € 62.852
  • Ford Mondeo Wagon
    Ford Mondeo Wagon
    da € 34.500 a € 47.600
  • Ford Fiesta
    Ford Fiesta
    da € 16.450 a € 27.050

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La più cattiva delle Ford Focus mette sul piatto 280 cavalli, per una guida emozionante. Anche il comfort è apprezzabile. Non da record, però, la capacità del baule. Qui per saperne di più.

  • Il pick-up Ford Ranger nella “cattiva” versione Raptor è a suo agio sui terreni difficili, grazie alla efficace trazione 4x4, alle marce ridotte e al vigoroso 2.0 turbodiesel da 213 CV. Le dimensioni extralarge, però, non sono per tutti.

  • Estetica più grintosa e nuovi aiuti alla guida per la Ford Edge, una suv spaziosa che convince soprattutto per il comfort; adeguato il nuovo 2.0 biturbodiesel da 238 CV, alta la soglia di carico. Qui per saperne di più.