Ford C-Max 2.0 TDCi DPF Ikon

Pubblicato il 7 settembre 2009
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
2
Visibilità
2
Confort
4
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
3
Tenuta strada
3
Media:
3.1666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Cercavo un auto spaziosa e allo stesso tempo sportiva, ho valutato diverse opzioni e questa mi è sembrata la migliore,mai scelta è stata più azzeccata.
Gli interni
L'auto è molto comoda e accessoriata, soprattutto nel modello ghia,con molti gadget come il freno a mano elettronico, le tendine sui vetri posteriori, i sedili regolabili elettricamente. Dietro a i sedili reclinabili singolarmente ed abbattibili.qualche scriccolio delle plastiche del cruscotto. Altro difetto il display dello sterio mp3 poco visibile.
Alla guida
Pur essendo un'auto per la famiglia è molto scattante, i 136 cv permettono di avere 1 ottima ripresa.Comoda per i lunghi viaggi grazie anche alla crociera.
La comprerei o ricomprerei?
Si soprattutto al prezzo che l'ho comprata io, da quando l'ho comprata l'ho portata dal meccanico solo per i tagliandi
Ford C-Max 2.0 TDCi DPF Ikon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1
Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
18 marzo 2012 - 10:45
4
E' buona e ben fatta, ma corta e con informazioni mancanti... La C-max non mi piace per niente ma so che è un'ottima auto, complimenti! Ciao
listino
Le Ford
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 18.350 a € 21.350
  • Ford Ranger
    Ford Ranger
    da € 35.402 a € 62.852
  • Ford Grand Tourneo Connect
    Ford Grand Tourneo Connect
    da € 29.250 a € 31.750
  • Ford Ka+
    Ford Ka+
    da € 11.700 a € 13.250
  • Ford Edge
    Ford Edge
    da € 49.400 a € 63.650

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.