Gli interni sono fantastici, le plastiche del cruscotto e della palncia zona superiore sono morbide e quindi non soggette a scricchiolamenti nel tempo, un pò più rigide quelle delle portiere ma vanno comunque bene. Il posto di guida è molto comodo, forse un pò strettino per chi ha le coscie un pò grosse, e cosa importantissima in confronto alle quasi totalità delle aaltre monovolume il posto di guida non è per niente simile a quello che si trova abitualmente nei furgoni o mezzi da lavoro, il che è un grosso vantaggio perchè dimostra che il confort per l'autista è come quello di una berlina o S.W normale.
Il computer di bordo è di facile utilizzo, forse potevano adattarlo anche all'impianto GPL cosa che attualmente pochissime auto hanno.
I sedili del pacchetto titanium sono in semipelle, molto belli a vedere e almeno per ora posso dire di discreta qualità.
La regolazione dei sedili è standard come sulla maggiorparte delle auto, unica pecca è che la posizione del sedile rialzabile essendo a leza meccanica con il tempo inevitabilmente il meccanismo non mantiene la posizione rialzata, in questo sarebbe stato comodo mettere i sedili elettrici che non sono disponibili come optional.
I passeggeri dietro stando a quanto mi è stato detto da chi ospito in auto stanno seduti molto comodamente e non hanno nemmeno problemi di climatizzatore o riscaldamento in estate inverno poichè sotto i sedili anteriori (invisibili a vista) vi sono rispettivamente delle grandi bocchette che rilasciano aria secodo il comando del climatizzatore.
Nella zona centrale c'è un grosso poggiabraccio che fa anche da portaoggetti, provando può contenere anche una bottiglia da 1,5 litri o 2-3 bottigliette da mezzo litro, inoltre in tale deposito è presente la presa aux e la porta USB per lettori MP3 ed ipod. Due punti a sfavore di questo particolare sono che il bracciolo ha un meccanismo di movimento avanti ed indietro che non è bloccabile ed è risaputo che mettendolo tutto in avanti a volta senza accorgersi ce lo si ritrova tutto indietro, inoltre potevano mettergli una lucina interna perchè di sera se qualcuno vuole cercare all'interno qualcosa è difficile vederci dentro.
Altri protaoggetti sono il cassetto posto davanti al passeggero, discreto anche questo e illuminato, ma non climatizzato, ed in più ve ne è un altro sopra la plancia zona centrale, molto capiente anche se quando si guida è scomodo per arrivarci poichè è un pò lontanuccio.
Che dire il bagagliaio è capiente il giusto, poi essendo il mio modello a GPL, ho anche una ruota di scorta quasi di dimensioni normali e non ci sono grossi problemi nemmeo a viaggiare carichi.
I comandi al volante delal radio e quelli del cruise controll come anche quelli delle frecce e per azionare i tergicristalli sono privi di illuminazione e quindi di notte ci si deve prendere l'abitudine per saperli usare, tuttavia i tasti del cruise control hanno delle incanalature in BRAIL.
La radio se bene sia costata la bellezza di 750 euro ha anche il bluethoot e i comandi vocali, molto comodo soprattutto per chiamare, tu dici il numero a voce e il sistema riconosce i numeri di telefono quindi anche se non hai un numero in rubrica puoi chiamare lo stesso senza distogliere lo sguardo dalla strada, in più è possibile accendere il climatizzatore a voce, impostare la temperatura ed altro. Le casse dell'impianto audio suonano bene e anche i bassi sono più che discreti, certo con 750 euro forse potevano fare qualcosa di meglio ma per me basta e avanzano come qualità audio.
Ha 2 prese a 12 volt, una davanti vicino al bracciolo e una nel baule. Volendo si può mettere anche la presa da 220 volt con 150 watt di potenza (io ce l'ho).
Altro optional molto importante e secondo me utilissimo è il parabrezza con sbrinatore rapido, in pratica ci sono delle microresistenze sul vetro anteriore che fanno sciogliere il ghiaccio d'inverno e disappannano senza bisogno di accendere il clima.