Pubblicato il 31 gennaio 2011
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
5
Motore
4
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.3333333333333
Perchè l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè cercavo una macchina comoda per la famiglia, ma nello stesso tempo sportiva, e penso che questa macchina sia il giusto compromesso.
Gli interni
Gli interni sono molto spaziosi e curati anche se alcune plastiche lasciano un po a desiderare ,tipo quelle del cassettino sotto lo sterzo che se non ti stai attento ti taglia le mani, come il cassetto incavato sopra il cruscotto che non si apre piu, secondo me perchè troppo esposto ai raggi solari e quindi si è incollato, ma per il resto è tutto ok mi soddisfa molto.
Alla guida
Mi sembra di avere tutto sotto controllo, si guida che è una meraviglia, mi dà sicurezza in ogni situazione di guida.
La comprerei o ricomprerei?
Ford S-Max 2.0 TDCi DPF 140 CV Titanium
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
1
Aggiungi un commento
Ritratto di Bmw Xdrive
25 gennaio 2012 - 20:36
anche io ho un s-max è sul cassettino sotto lo sterzo ti do pienamente ragione però il mio cassetto su cruscotto non si è incollato
Ritratto di Bmw Xdrive
25 gennaio 2012 - 20:38
sto per scrivere la mia prova
listino
Le Ford
  • Ford EcoSport
    Ford EcoSport
    da € 20.500 a € 27.500
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 28.750 a € 42.000
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 24.850 a € 36.350
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 22.850 a € 41.000
  • Ford Mondeo
    Ford Mondeo
    da € 33.250 a € 46.350

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.