Pubblicato il 31 gennaio 2011
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
5
Motore
4
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.3333333333333
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè cercavo una macchina comoda per la famiglia, ma nello stesso tempo sportiva, e penso che questa macchina sia il giusto compromesso.
Gli interni
Gli interni sono molto spaziosi e curati anche se alcune plastiche lasciano un po a desiderare ,tipo quelle del cassettino sotto lo sterzo che se non ti stai attento ti taglia le mani, come il cassetto incavato sopra il cruscotto che non si apre piu, secondo me perchè troppo esposto ai raggi solari e quindi si è incollato, ma per il resto è tutto ok mi soddisfa molto.
Alla guida
Mi sembra di avere tutto sotto controllo, si guida che è una meraviglia, mi dà sicurezza in ogni situazione di guida.
La comprerei o ricomprerei?
Ford S-Max 2.0 TDCi DPF 140 CV Titanium
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
1
Aggiungi un commento
Ritratto di Bmw Xdrive
25 gennaio 2012 - 20:36
anche io ho un s-max è sul cassettino sotto lo sterzo ti do pienamente ragione però il mio cassetto su cruscotto non si è incollato
Ritratto di Bmw Xdrive
25 gennaio 2012 - 20:38
sto per scrivere la mia prova
listino
Le Ford
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 16.500 a € 21.000
  • Ford S-Max
    Ford S-Max
    da € 34.700 a € 53.350
  • Ford Edge
    Ford Edge
    da € 50.400 a € 60.900
  • Ford EcoSport
    Ford EcoSport
    da € 19.100 a € 29.300
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 22.600 a € 40.350

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • Il pick-up Ford Ranger nella “cattiva” versione Raptor è a suo agio sui terreni difficili, grazie alla efficace trazione 4x4, alle marce ridotte e al vigoroso 2.0 turbodiesel da 213 CV. Le dimensioni extralarge, però, non sono per tutti.

  • Estetica più grintosa e nuovi aiuti alla guida per la Ford Edge, una suv spaziosa che convince soprattutto per il comfort; adeguato il nuovo 2.0 biturbodiesel da 238 CV, alta la soglia di carico. Qui per saperne di più.

  • Marco Alù, direttore comunicazione della Ford Italia, spiega le funzioni del parcheggio assistito della nuova Ford Focus in occasione di un test drive sulla pista di Modena. Qui per saperne di più.