Pubblicato il 31 gennaio 2011
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
5
Motore
4
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.3333333333333
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè cercavo una macchina comoda per la famiglia, ma nello stesso tempo sportiva, e penso che questa macchina sia il giusto compromesso.
Gli interni
Gli interni sono molto spaziosi e curati anche se alcune plastiche lasciano un po a desiderare ,tipo quelle del cassettino sotto lo sterzo che se non ti stai attento ti taglia le mani, come il cassetto incavato sopra il cruscotto che non si apre piu, secondo me perchè troppo esposto ai raggi solari e quindi si è incollato, ma per il resto è tutto ok mi soddisfa molto.
Alla guida
Mi sembra di avere tutto sotto controllo, si guida che è una meraviglia, mi dà sicurezza in ogni situazione di guida.
La comprerei o ricomprerei?
Ford S-Max 2.0 TDCi DPF 140 CV Titanium
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
1
Aggiungi un commento
Ritratto di Bmw Xdrive
25 gennaio 2012 - 20:36
anche io ho un s-max è sul cassettino sotto lo sterzo ti do pienamente ragione però il mio cassetto su cruscotto non si è incollato
Ritratto di Bmw Xdrive
25 gennaio 2012 - 20:38
sto per scrivere la mia prova
listino
Le Ford
  • Ford Ranger
    Ford Ranger
    da € 33.388 a € 45.100
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 21.000 a € 35.750
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 20.000 a € 34.750
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 25.850 a € 40.750
  • Ford Fiesta
    Ford Fiesta
    da € 14.500 a € 26.750

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • Estetica più grintosa e nuovi aiuti alla guida per la Ford Edge, una suv spaziosa che convince soprattutto per il comfort; adeguato il nuovo 2.0 biturbodiesel da 238 CV, alta la soglia di carico. Qui per saperne di più.

  • Marco Alù, direttore comunicazione della Ford Italia, spiega le funzioni del parcheggio assistito della nuova Ford Focus in occasione di un test drive sulla pista di Modena. Qui per saperne di più.

  • Dotato di un motore da 213 CV, il Ford Ranger Raptor per il mercato europeo ha un look grintoso ispirato al fratello maggiore F-150. Qui per saperne di più.