Dr 4

Pubblicato il 10 novembre 2017
Ritratto di Rumario
alVolante di una
Dacia Duster 1.5 dCi 110 CV Prestige 4X2 EDC
Hyundai i10
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
5
Confort
5
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
5
Frenata
4
Sterzo
3
Tenuta strada
5
Media:
4.5
Perchè l'ho comprata o provata
Mi trovavo a macchia d’isernia E l’ho provata sia io che mio figlio e lui l’ha addirittura comprata tanto era entusiasta
Gli interni
L’abitacollo e spazioso ospita comodamente 5 persone adulte i sedili sono in pelle e alcantara quelli anteriori sono riscaldabili il clima è automatico bisogna al centro del cruscotto troneggia il display da 8 “ ha 4camere per una visione totale in parcheggio infotaiment di ultima generazione sul poggiabraccio anteriore trova posto il display per le emissioni di inquinamento
Alla guida
La guida è agevole tutto i comandi sono a portata di mano il cambio a 6 marce fa risparmiare e nel contempo aiuta l’ambiente franata potente grazie ai 4 freni a disco rumorosità accettabile
La comprerei o ricomprerei?
Mio figlio L”ha comprata perché il rapporto qualità prezzo è ottimo a 17000 euro non si trova un suv con caratteristiche uguali i sistemi di sicurezza sono validi c”è perfino l’assistenza al cambio corsia in poche parole con poco compri tanto vi invito a provarla secondo me sbaraglierà il mercato
Hyundai i10 1.0 bluedrive
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
3
0
2
VOTO MEDIO
2,7
2.666665
6


Aggiungi un commento
listino
Le Hyundai
  • Hyundai Ioniq
    Hyundai Ioniq
    da € 29.500 a € 43.850
  • Hyundai i30 Fastback
    Hyundai i30 Fastback
    da € 26.950 a € 31.950
  • Hyundai i30 Wagon
    Hyundai i30 Wagon
    da € 26.950 a € 31.950
  • Hyundai Santa Fe
    Hyundai Santa Fe
    da € 52.200 a € 57.750
  • Hyundai i10
    Hyundai i10
    da € 12.900 a € 17.800

LE HYUNDAI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE HYUNDAI

  • Sportiva nel look e con modifiche all’assetto, la Hyundai i20 N monta un 1.6 turbo da 204 CV. Sul mercato dalla primavera del 2021. Qui per saperne di più.

  • Tutta nuova, la Hyundai i20 è tecnologica e gradevole da guidare: è “svelta” di sterzo e il 1.0 turbo spinge bene e in silenzio. C’è anche in versione ibrida “leggera”, ma la sua batteria riduce parecchio lo spazio per le valigie. Qui per saperne di più.

  • Nell’allestimento N Line la rinnovata Hyundai i30 aggiunge un pizzico di grinta, pur mantenendo un buon comfort. Ai 120 CV, però, manca un po’ di verve in ripresa. Qui per saperne di più.