Pubblicato il 18 marzo 2011
Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
2
Visibilità
5
Confort
5
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
5
Tenuta strada
4
Media:
3.9166666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Linea fantastica e poco costosa per la categoria di macchina.
Gli interni
Pelle chiara, plancia bicolore che rende l'auto molto luminosa. Sedili morbidi, comodi, riscaldati e con regolazioni elettriche che rende i lunghi viaggi veramente un piacere. Molto ampio lo spazio a bordo anche per i più alti, comodissimi in tre nel divano posteriore ed un enorme bagagliaio.
Alla guida
Ottimo motore che però servirebbe qualche cavallo in più. Bene in fuoristrada non esasperato, qualche dondolio tipico dei suv e fuoristrada. Su strada ha un ottima guida sia in città che fuori città. Non stanca mai. Ripresa migliorabile.
La comprerei o ricomprerei?
Si, a questo prezzo ne vale proprio la pena.
Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi VGT Dynamic Top
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
2
0
0
VOTO MEDIO
3,3
3.333335
3


Aggiungi un commento
Ritratto di claudio.rix
7 giugno 2011 - 09:28
Per lo meno avreste potuto inserire la fotografia del nuovo modello!!
Ritratto di gig
14 aprile 2012 - 20:27
Prova insufficiente Complimenti per la scelta.
listino
Le Hyundai
  • Hyundai Santa Fe
    Hyundai Santa Fe
    da € 52.200 a € 57.750
  • Hyundai i10
    Hyundai i10
    da € 12.900 a € 17.800
  • Hyundai Tucson
    Hyundai Tucson
    da € 25.100 a € 38.700
  • Hyundai Kona
    Hyundai Kona
    da € 19.550 a € 49.100
  • Hyundai i20
    Hyundai i20
    da € 16.850 a € 21.350

LE HYUNDAI PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE HYUNDAI

  • Sportiva nel look e con modifiche all’assetto, la Hyundai i20 N monta un 1.6 turbo da 204 CV. Sul mercato dalla primavera del 2021. Qui per saperne di più.

  • Tutta nuova, la Hyundai i20 è tecnologica e gradevole da guidare: è “svelta” di sterzo e il 1.0 turbo spinge bene e in silenzio. C’è anche in versione ibrida “leggera”, ma la sua batteria riduce parecchio lo spazio per le valigie. Qui per saperne di più.

  • Nell’allestimento N Line la rinnovata Hyundai i30 aggiunge un pizzico di grinta, pur mantenendo un buon comfort. Ai 120 CV, però, manca un po’ di verve in ripresa. Qui per saperne di più.