Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited

Pubblicato il 31 marzo 2018
Ritratto di airfonf
alVolante di una
Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited
Jeep Renegade
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
4
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.75
Perché l'ho comprata o provata
Sono già possessore di un'altra Jeep (Cherokee 2.8 Limited Automatic) quindi conosco bene la Casa. L'ho comprata perché piccola ed esteticamente la più simile alle vecchie Jeep (fari tondi e sette feritoie ben in vista)
Gli interni
Interni comodi, intuitivi e di buona qualità: un computer centrale/navigatore da 7 pollici facile da utilizzare anche se un po' "lento"; plastiche morbide; schermo dietro il volante ottimo, con molteplici funzioni comode alla guida; sedili comodi e con la regolazione lombare (di serie sulla limited) solo per il guidatore; lo spazio per chi siede dietro c'è ed in tre si sta anche comodi. Nell'auto sono presenti 2 prese usb, 2 prese da 12volt e una da 220 (la classica presa di casa) comoda per caricare o usare qualsiasi cosa. Bagagliaio capiente per la categoria.
Alla guida
I 120CV si sentono e anche subito (intorno ai 1500 giri il motore spinge). Affidabile e con una buona tenuta di strada (pur essendo a sola trazione anteriore). Provata su diversi terreni tra cui neve e fango, la Jeep non ha mai accennato un minimo slittamento. Su strada consuma poco, 16/17 km/l, mentre in città la media purtroppo scende sui 12/13 km/l. Nelle lunghe percorrenze non ci si stanca e non si ha mai voglia di stendere le gambe. Comoda e sicura!
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei sicuramente, ma giusto con qualche miglioria: i montanti anteriori sono troppo larghi e rendono la visuale laterale difficile.
Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
9
3
2
0
4
VOTO MEDIO
3,7
3.72222
18
Aggiungi un commento
Ritratto di Moro42
9 aprile 2018 - 20:16
Ciao. Prova carina. Com' è la silenziosità in autostrada? È vero che si sente parecchio il rumore del vento che si infrange sulla vettura?
Ritratto di airfonf
12 maggio 2018 - 10:04
4
in autostrada si sentono i fruscii anche se non sono predominanti: con la radio accesa anche a basso volume o mentre chiacchieri con il passeggero non ci si fa più caso.
Ritratto di Leonal1980
6 maggio 2018 - 10:56
3
un computer centrale/navigatore da 7 pollici facile da utilizzare anche se un po' "lento": il risparmio di fiat si fa sempre riconoscere.
Ritratto di airfonf
12 maggio 2018 - 10:09
4
sono d'accordo! infatti se non fosse per 2/3 pecche, sarebbe la macchina perfetta, a mio parere e per le mie esigenze. forse col MY18 hanno risolto qualcuno di questi come ad esempio Apple Car Play / Android Auto.
listino
Le Jeep
  • Jeep Compass
    Jeep Compass
    da € 25.900 a € 41.150
  • Jeep Wrangler Unlimited
    Jeep Wrangler Unlimited
    da € 51.500 a € 58.500
  • Jeep Wrangler
    Jeep Wrangler
    da € 48.000 a € 55.000
  • Jeep Grand Cherokee
    Jeep Grand Cherokee
    da € 57.200 a € 128.000
  • Jeep Cherokee
    Jeep Cherokee
    da € 43.000 a € 51.800

LE JEEP PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE JEEP

  • Insieme al frontale aggiornato, sulla simpatica Jeep Renegade debuttano due piccoli motori turbo a benzina. Il 1.3, abbinato al cambio automatico, è vivace e silenzioso; a disturbare un po’ sono i fruscii dell’aria. Qui per saperne di più.

  • Presterà servizio sul litorale romagnolo, dove la Jeep Wrangler pattuglierà giorno e notte i lidi tra Cattolica e Bellaria. Qui per saperne di più.

  • Con l’aggiornamento del frontale, sulla simpatica Jeep Renegade debuttano due piccoli motori turbo a benzina. Il 1.3, abbinato al cambio automatico, è vivace e silenzioso; a disturbare un po’ sono i fruscii dell’aria. Qui per saperne di più.