Mercedes C 220 BlueTEC Sport 7G-Tronic Plus

Pubblicato il 20 gennaio 2018
Ritratto di Florin Chiara
alVolante di una
BMW Serie 3 320d Futura
Mercedes C
Qualità prezzo
3
Dotazione
5
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
5
Confort
4
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
5
Media:
4.1666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Mi interessava provare un Mercedes con 7G-tronic poiché avendo un'auto a cambio manuale volevo provare la sensazione che si prova nell'avere 2 pedali (acceleratore e freno) invece che i soliti 3 a cui sono abituato .
Gli interni
Interni buoni e di qualità..cosa tipica di tutte le Mercedes vere !!
Alla guida
Si viaggia molto comodi ..il volante è preciso ,intuitivo e anche molto ergonomico a mio dire .Le traiettorie si seguono alla perfezione e la macchina rimane composta anche quando si va veloci ..frenata buona e modulabile .
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei
Mercedes C 220 BlueTEC Sport 7G-Tronic Plus
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
2
0
0
0
VOTO MEDIO
4,3
4.333335
3
Aggiungi un commento
Ritratto di Carlo 63
6 aprile 2018 - 12:13
Interni di qualità come tt le mercedes vere? Hahaha quindi esisterebbero le mercedes finte?
listino
Le Mercedes
  • Mercedes G
    Mercedes G
    da € 105.510 a € 188.780
  • Mercedes E
    Mercedes E
    da € 54.257 a € 128.701
  • Mercedes Citan Tourer
    Mercedes Citan Tourer
    da € 23.205 a € 28.534
  • Mercedes GLB
    Mercedes GLB
    da € 35.390 a € 56.267
  • Mercedes B
    Mercedes B
    da € 25.072 a € 45.575

LE MERCEDES PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE MERCEDES

  • Sulla nuova Classe S debutterà la seconda generazione dell’evoluto sistema multimediale della Mercedes, che oggi ce ne dà un’anteprima. Qui per saperne di più.

  • La nuova edizione della crossover compatta Mercedes GLA è rifinita con cura, raffinata e, col 2.0 diesel, anche brillante. Ma l’assetto sportivo di questa Premium non sempre filtra bene le buche. Qui per saperne di più.

  • Sul misto tiene testa a fior di sportive, ma è una berlina a cinque porte di “soli” 2 litri, persino confortevole. L’abbiamo portata al Nürburgring per verificarne il reale potenziale in pista.