Nissan X-Trail 2.0 dCi SE

Pubblicato il 6 aprile 2013
Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
3
Visibilità
5
Confort
5
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
3
Tenuta strada
3
Media:
4.0833333333333
Perché l'ho comprata o provata
Avevo bisogno di un auto tuttofare, spaziosa e comoda. Il prezzo era appetibile e ho avuto un bello sconto dal concessionario.
Gli interni
Interni abbastanza spartani ma ben fatti, non ci sono scricchiolii strani, tutto è al suo posto. Lo spazio è notevole per 5 persone, ideale per andarci in vacanza caricandoci di tutto grazie al bagagliaio enorme con anche 2 cassettiere nascoste sotto.
Alla guida
Non è certo un auto sportiva ma il motore spinge bene grazie ai suoi 150 cv, meglio non prendere le curve troppo allegramente per il baricentro alto, è un SUV abbastanza adatto al fuoristrada grazie all'altezza da terra e alle gomme strette, non è certo modaiolo ma è proprio quello che cercavo: un auto di sostanza.
La comprerei o ricomprerei?
Lo ricomprerei di certo perchè innanzitutto per ora non mi ha dato problemi di nessun tipo, lo uso tutti i giorni, i consumi sono ottimi e mi ha dato delle soddisfazioni notevoli sulla neve, con 4 gomme da neve è inarrestabile ! La trazione 4x4 è disinseribile e il differenziale centrale bloccabile.
Nissan X-Trail 2.0 dCi SE
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
4
0
0
VOTO MEDIO
3,2
3.2
5
Aggiungi un commento
Ritratto di ford 00
8 aprile 2013 - 22:01
Una buona prova
listino
Le Nissan
  • Nissan Micra
    Nissan Micra
    da € 12.750 a € 22.300
  • Nissan Pulsar
    Nissan Pulsar
    da € 18.440 a € 27.550
  • Nissan 370 Z
    Nissan 370 Z
    da € 34.550 a € 45.910
  • Nissan 370 Z Roadster
    Nissan 370 Z Roadster
    da € 42.510 a € 44.960
  • Nissan Leaf
    Nissan Leaf
    da € 34.370 a € 39.790

LE NISSAN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE NISSAN

  • Con la Nissan Qashqai dotata del nuovo 1.3 turbo a benzina e del cambio a doppia frizione si viaggia in souplesse. Manca, però, un pizzico di agilità. Qui per saperne di più.

  • L'energia "green" prodotta nella Johan Cruijff Arena verrà accumulata all'interno di una grande pila formata dalle batterie di 148 Leaf. Qui per saperne di più.

  • Il sistema ProPilot, optional, integra tre sistemi che permettono alla crossover di accelerare, frenare e curvare da sola nella guida in colonna. Qui per saperne di più.