Nissan X-Trail 2.0 dCi SE
serie 2 in produzione dal 2009 al 2014
Pubblicato il 6 aprile 2013
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
Avevo bisogno di un auto tuttofare, spaziosa e comoda. Il prezzo era appetibile e ho avuto un bello sconto dal concessionario.
Gli interni
Interni abbastanza spartani ma ben fatti, non ci sono scricchiolii strani, tutto è al suo posto. Lo spazio è notevole per 5 persone, ideale per andarci in vacanza caricandoci di tutto grazie al bagagliaio enorme con anche 2 cassettiere nascoste sotto.
Alla guida
Non è certo un auto sportiva ma il motore spinge bene grazie ai suoi 150 cv, meglio non prendere le curve troppo allegramente per il baricentro alto, è un SUV abbastanza adatto al fuoristrada grazie all'altezza da terra e alle gomme strette, non è certo modaiolo ma è proprio quello che cercavo: un auto di sostanza.
La comprerei o ricomprerei?
Lo ricomprerei di certo perchè innanzitutto per ora non mi ha dato problemi di nessun tipo, lo uso tutti i giorni, i consumi sono ottimi e mi ha dato delle soddisfazioni notevoli sulla neve, con 4 gomme da neve è inarrestabile ! La trazione 4x4 è disinseribile e il differenziale centrale bloccabile.
Nissan X-Trail 2.0 dCi SE