Nissan Primera base

Pubblicato il 21 agosto 2010

Listino prezzi Nissan Primera non disponibile

Qualità prezzo
2
Dotazione
5
Posizione di guida
4
Cruscotto
5
Visibilità
5
Confort
4
Motore
2
Ripresa
1
Cambio
4
Frenata
3
Sterzo
3
Tenuta strada
3
Media:
3.4166666666667
Perchè l'ho comprata o provata
Ho comprato questa auto perchè mi serviva spazio, e quello non manca di certo. In più mi è piaciuto sin da subito l'interno e un pò anche l'esterno. In più aveva di serie 4 vetri elettrici cerchi lega da 16 sensore tergi, retrocamera. Modello 2.2 di acenta. Acquistata a 24000 euro a dicembre 2002.
Gli interni
Gli interni direi ottimi dopo quasi 8 anni e 161000 km non ha ancora nessun rumorino o anomalia.
Alla guida
Un auto con un ottima tenuta di strada nonostante la mole, però sospensioni che scoppiano facilmente già sostituiti a 70000 km e ora da sostituire di nuovo.
La comprerei o ricomprerei?
No non la prenderei più e spiego i motivi, a 50000 km rottura tubi turbina in garanzia fortunatamente, per difetto auto quindi modificati senza lettera di richiamo, a 120000 km sostituita frizione e dischi freni perchè si era bloccata una pinza posteriore, a 140000 km sostituita turbina e a 150000 km sostituita catena e tendicatena pompa vuoto perchè difettosa e sempre modificata senza lettera di richiamo, e a 155000 km sostituito alza vetro lato sinistro anteriore. Dimenticavo modello 2.2 di.
Nissan Primera
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Aggiungi un commento
Ritratto di mancio200
21 agosto 2010 - 20:01
Guardate un auto veramente comoda per i viaggi e con onsumi abbastanza contenuti nonostante la cilindrata ma rotture serie troppo precocemente.Io personalmente mai più nissan
Ritratto di cris25
24 agosto 2010 - 21:15
1
non è che ti sei sprecato a scrivere la prova comunque la primera è una buona macchina anche se in italia è stato un FLOP!!!
Ritratto di haps
25 agosto 2010 - 19:37
schifo
Ritratto di nicolas88
27 agosto 2010 - 16:39
molto completa come recensione, sisi..... ma perchè scriveranno una recensione se poi non vogliono scriverla( lo si vede da quante cose c'è scritto: NIENTE!)
Ritratto di miana80
29 agosto 2010 - 14:11
questa lingua sconosciuta
Ritratto di nicolas88
31 agosto 2010 - 00:02
hai ragione, ma ero preso da un raptus omicida dopo aver letto la prova!
Ritratto di iphone3gs
11 settembre 2010 - 18:46
Concordo con cris25 la prova non completa e soprattutto come mai hai messo 1 stellina su ripresa, un 2.2 dci dovrebbe fare il suo lavoro di ripresa no? Comunque completi sia la dotazione sia i problemi. Comunque c'era la versione più accessiorata oppure questa era la top? Ciao mancio200 e buona giornata.
Ritratto di mancio200
12 settembre 2010 - 14:02
Lo so che non è stata una recensione completa.Ma volevo solo far sapere i difetti riscontrati in questa auto.Per iphone3gs ho messo una stella in ripresa perchè appunto per essere un 2.2 è lento,te lo garantisco.E comunque la mia non è un dci con motore renault ma un tddi con motore nissan yd22.Mentre per nicolas88 il raptus omicida dovrebbe essere per te stesso, visto che se non apprezzi la recensione o vuoi fare casino nella recensione te lo tieni per te stesso e non disturbi fli altri con messaggi assurdi.Per completare volevo solo avvisare che sono meccanico, quindi quello che scrivo è reale e non scritto per dire stupidate.Spero solamente che a chi non interessi lo tenga per se stesso e non disturbi la recensione!!!!!!!!!!
Ritratto di iphone3gs
19 settembre 2010 - 19:28
Grazie ma quanti cavalli ha e quanto pesa, ma la dotazione? questa è la piu accessiorata? Ti prego rispondimi!!!!
listino
Le Nissan
  • Nissan Leaf
    Nissan Leaf
    da € 36.700 a € 47.950
  • Nissan GT-R
    Nissan GT-R
    da € 108.600 a € 210.800
  • Nissan Pulsar
    Nissan Pulsar
    da € 18.440 a € 27.550
  • Nissan Juke
    Nissan Juke
    da € 19.620 a € 26.780
  • Nissan NV200
    Nissan NV200
    da € 45.460 a € 45.521

LE NISSAN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE NISSAN

  • La crossover Nissan Juke migliora parecchio: è più spaziosa, confortevole e rifinita. Scomodo l'accesso al baule, e c'è solo con un (pur valido) 1.0 a benzina. Qui per saperne di più.

  • Iniziano i test su strada della tecnologia Invisible-to-Visible, che assiste il guidatore miscelando elementi di realtà aumentata al reale. In questo video un test preliminare in laboratorio.

  • Futuribile l’abitacolo della Nissan IMq, con quattro sottili poltrone singole a cui si accede dalle porte che si aprono ad armadio.