Ford Focus 1.6 TDCi 90CV Titanium

Pubblicato il 22 agosto 2009
Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
4
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.4166666666667
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perche'avevo bisogno di un'auto spaziosa e comoda per poter viaggiare ma nello stesso tempo di un'auto dai bassi consumi (e vi assicuro che son bassi) e con costi di gestione non eccessivi . Per questo motivo ho scelto la 1.6 TDCI 90 CV un motore elastico e silenzioso, non paragonabile ai 1.9 di ultima generazione ma per chi non ha particolari esigenze di prestazioni e potenza credo sia un'ottima scelta.
Gli interni
Gli interni sono spazioni, dietro tre persone anche di taglia grossa non hanno nessuna difficolta. Posto guida e paseggero hanno spazio a sufficienza e la strumentazione e' ben visibile e accessibile. I materiali sono di buona qualità.
Alla guida
Facile da guidare con un'ottima tenuta di strada ed una potente frenata, grazie alle tre regolazioni del volante sport, standard, soft si adatta a tutte le esigenze.
La comprerei o ricomprerei?
Sto aspettando il nuovo modello del 2010 che dovrebbe avere un restyling tutto nuovo. Sono curioso di vedere se Ford continuera'su questa strada. Si la ricomprerei!
Ford Focus 1.6 TDCi 90CV Titanium
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1
Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Tourneo Connect
    Ford Tourneo Connect
    da € 28.500 a € 30.250
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 16.500 a € 21.000
  • Ford Mustang Fastback
    Ford Mustang Fastback
    da € 42.500 a € 57.400
  • Ford Mustang Convertible
    Ford Mustang Convertible
    da € 47.000 a € 54.000
  • Ford S-Max
    Ford S-Max
    da € 34.700 a € 53.350

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La più cattiva delle Ford Focus mette sul piatto 280 cavalli, per una guida emozionante. Anche il comfort è apprezzabile. Non da record, però, la capacità del baule. Qui per saperne di più.

  • Il pick-up Ford Ranger nella “cattiva” versione Raptor è a suo agio sui terreni difficili, grazie alla efficace trazione 4x4, alle marce ridotte e al vigoroso 2.0 turbodiesel da 213 CV. Le dimensioni extralarge, però, non sono per tutti.

  • Estetica più grintosa e nuovi aiuti alla guida per la Ford Edge, una suv spaziosa che convince soprattutto per il comfort; adeguato il nuovo 2.0 biturbodiesel da 238 CV, alta la soglia di carico. Qui per saperne di più.