Ford Focus 1.6 TDCi 90CV Titanium

Pubblicato il 22 agosto 2009
Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
4
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.4166666666667
Perchè l'ho comprata o provata
L'ho comprata perche'avevo bisogno di un'auto spaziosa e comoda per poter viaggiare ma nello stesso tempo di un'auto dai bassi consumi (e vi assicuro che son bassi) e con costi di gestione non eccessivi . Per questo motivo ho scelto la 1.6 TDCI 90 CV un motore elastico e silenzioso, non paragonabile ai 1.9 di ultima generazione ma per chi non ha particolari esigenze di prestazioni e potenza credo sia un'ottima scelta.
Gli interni
Gli interni sono spazioni, dietro tre persone anche di taglia grossa non hanno nessuna difficolta. Posto guida e paseggero hanno spazio a sufficienza e la strumentazione e' ben visibile e accessibile. I materiali sono di buona qualità.
Alla guida
Facile da guidare con un'ottima tenuta di strada ed una potente frenata, grazie alle tre regolazioni del volante sport, standard, soft si adatta a tutte le esigenze.
La comprerei o ricomprerei?
Sto aspettando il nuovo modello del 2010 che dovrebbe avere un restyling tutto nuovo. Sono curioso di vedere se Ford continuera'su questa strada. Si la ricomprerei!
Ford Focus 1.6 TDCi 90CV Titanium
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1
Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Tourneo Courier
    Ford Tourneo Courier
    da € 18.350 a € 21.350
  • Ford Ranger
    Ford Ranger
    da € 35.402 a € 64.132
  • Ford Puma
    Ford Puma
    da € 22.750 a € 28.000
  • Ford Grand Tourneo Connect
    Ford Grand Tourneo Connect
    da € 29.500 a € 32.000
  • Ford Edge
    Ford Edge
    da € 49.400 a € 63.650

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.