ho preso in considerazione molte auto scartate la renegade e la mokka perché troppo costose 2008 perché orrenda come design rimane la captur.buon design full optional prezzo inferiore.
Gli interni
a prima vista sono buoni compresi i sedili in mista pelle tessuto con righe rosse tuttavia non è tutto rose e fiori, sono intervenuto per eliminare gli scricchiolii delle plastiche, ho duvuto mettere delle guarnizioni intorno alle porte perché entrava polvere.
Alla guida
alla guida giudizio positivo sulla prontezza dello sterzo la silenziosità l'assenza di vibrazioni del 1.5 dci e si capisce il motivo perché i tedeschi mini e mercedes hanno acquistato motori diesel francesi.difetti:sospensioni un po brusche e qualche fruscio dopo i 120 kmh
La comprerei o ricomprerei?
certo anche full optional costa molto meno di una renegade e company è bella e a parte qualche difetto di finitura va altrettanto bene
Anche io ho acquistato la tua stessa auto...come hai fatto a non far entrare la polvere? Effettivamente soprattutto dietro lo sporco si accumula in modo imbarazzante.
La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.
La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.