Gli interni sono il punto forte di quest’auto: molto belli ed eleganti e anche la qualità si è rivelata ottima (tranne che in alcuni punti), ma le forme non sono molto personali, specie quelle della plancia centrale. Dopo 172.000 km (172.484 km per essere precisi) è tutto ancora in ordine e non si sente nessuno scricchiolio. Le plastiche della parte alta della plancia sono morbide, e poi più in basso diventano rigide e anche facilmente graffiabili. La pelle che riveste il volante e il pomello del cambio è scadente, ma mentre il primo si è spellato, il secondo è ancora come nuovo. La strumentazione, con retroilluminazione arancione, è bella da vedere (anche se quella della nuova è un filino più giovanile) ma in alcune parti è poco leggibile. Il volante è molto bello da vedere ed anche da impugnare (soprattutto quand’era nuovo..), con i comandi per la radio dietro e per il cruise control davanti. Il navigatore integrato tomtom (non touch, si usa un telecomando) si una molto bene ed è fluido e preciso (non come quello della nuova, che è veramente un pugno nell’occhio, anzi in tutti e due gli occhi!). Ottimo l’impianto audio. I sedili sono robusti e comodi. Il bagagliaio (288 litri) è abbastanza capiente e ben sfruttabile. In tutto si sta comodi in 4, il quinto starebbe stretto e scomodo.