Renault Twingo 1.0 SCe Energy
serie 3 (2W3) restyle in produzione dal 2019 al 2024
Pubblicato il 6 novembre 2015
alVolante di una Lancia Ypsilon 1.0 Hybrid Gold 5 posti
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L'ho avuta come auto sostitutiva per 3 giorni, avendo portato la mia autovettura per il tagliando e una riparazione in officina autorizzata.
Gli interni
Nonostante siano spartani e con plastiche economiche, la seduta è comoda e tutto è a portata di mano, aiutato dalle piccole dimensioni della citycar.
Nota di merito all'autoradio fornita di serie che è dotata di bluetooth e vivavoce per il cellulare.
Alla guida
Piccola e manegevole, l'auto risponde prontamente a manovre di emergenza.
La ripresa lascia un pò a desiderare ma l'auto non sembrerebbe stata realizzata per un uso sportivo.
I consumi sono nella media.
La comprerei o ricomprerei?
La terrei presente per un acquisto di un'auto dal design frizzante e da un uso cittadino ed al massimo extra cittadino.
Renault Twingo 1.0 SCe Energy