Renault Clio 1.2 16V Confort 3p

Pubblicato il 26 settembre 2009
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perchè l'ho comprata o provata
Volevo una macchina poco più grande di un utilitaria che avesse tutti i comfort di una station e l'ho trovata, devo ringraziare davvero Renault di aver creato un simile modello.
Gli interni
È spaziosa e comoda, il restayling di maggio ha migliorato notevolmente il cruscotto che è in gomma e non in plastica, i comandi al volante, sia per la radio e che per i comandi del tergicristallo e segnalatori sono più che ottimi.
Alla guida
È manegevole è dolce alla guida, certo se cerchiamo prestazioni da grang prix non è l'auto adatta, il crise control è comodissimo è una bella senzazione non dover più tenere il piede sull'acceleratore una volta impostata la velocità.
La comprerei o ricomprerei?
Se avessi avuto i soldi l'avrei regalata a mio fratello minore ne sarebbe stato felice, anche lui provandola è rimasto soddisfatto.
Renault Clio 1.2 16V Confort 3p
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
1
0
0
VOTO MEDIO
3,0
3
1
Aggiungi un commento
Ritratto di mtompass
28 settembre 2009 - 13:50
condivido le tu opinioni, ma con che motore l'ai acquistata la tua clio?
Ritratto di Ramses2
1 ottobre 2009 - 12:17
con un 1200 aspirato e ti devo dire che ne sono più che soddisfatto , ciao
listino
Le Renault
  • Renault Scénic
    Renault Scénic
    da € 22.700 a € 39.350
  • Renault Mégane Grand Coupé
    Renault Mégane Grand Coupé
    da € 25.000 a € 29.750
  • Renault Twingo
    Renault Twingo
    da € 11.550 a € 17.400
  • Renault Kangoo
    Renault Kangoo
    da € 21.860 a € 25.060
  • Renault Kadjar
    Renault Kadjar
    da € 21.900 a € 36.850

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.

  • La nuova Renault Captur si rinnova completamente. Dal Salone di Francoforte, dove viene presentata, le nostre prime impressioni.