cruscotto anadigitale (contagiri a lancetta; contachilometri, indicatori del livello di carburante e temperatura del liquido di raffreddamento, e computer di bordo, digitali, leggibilissimi), dà un tocco di sportività e raffinatezza contemporaneamente; plancia rivestita con materiale di buona qualità, molto gradevole al tatto, con particolare fascia in alluminio orizzontale che si allarga verso la portiera, denotano una intenzione di classe; la console molto ben distribuita con i comandi del clima manuale in buona posizione e molto chiari, seguiti immediatamente dalla radio, con lettore CD MP3, uscite Aux e usb, corredato del comando Bluetooth; il tutto ripetuto al volante, anche i comandi del cruise control; comandi luci e tergicristalli a portata di mano nella colonna del volante (esso regolabile in altezza e profondità), come quelli del navigatore e regolatore di velocità, nelle prossimità della leva del freno a mano manuale; leva del cambio manuale ben posizionata, con corsa e innesti apprezzabili; bracciolo centrale con discreto spazio sottostante.
Posizione dei pedali azzeccata e posizionamento dei sedili molto aggraziato dalle più che sufficienti regolazioni manuali (distanza, altezza, inclinazione dello schienale, altezza e angolazione del poggia testa a libro e appoggio lombare per il guidatore) rivestiti con tessuto di buon livello, tengono sufficientemente bene gli occupanti anche nelle curve; divano posteriore ben dimensionato offrendo un confort ottimale per 2 passeggeri, sopratutto con il bracciolo centrale ricavato nello schienale, abbassato; in 3 passeggeri posteriori, il confort può risultare compromesso, sopratutto quello centrale; cinture anteriori e posteriori ben dimensionate; poggiatesta posteriori ben posizionati; bagagliaio abbastanza capiente, ben rivestito, con delle trovate molto furbe e piccoli spazi nascosti opportunamente; tutta da apprezzare.