Twingo 1.2 Cat Base

Pubblicato il 12 febbraio 2011
Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
3
Cruscotto
5
Visibilità
5
Confort
4
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
2
Sterzo
2
Tenuta strada
3
Media:
3.4166666666667
Perchè l'ho comprata o provata
L'ho acquistata nel febbraio 2010 usata a 130.000 km di sesta mano (purtroppo...) immatricolata nel 11/1997. E' stato subito amore a prima vista!! Mi è costata una cifra non indifferente rimetterla in sesto, ma ne è valsa la pena.. continuo ad esserne innamorato, come quando l'ho acquistata.
Gli interni
Nonostante un sedile sbranato, lo stato di usura degli interni subiti in un anno dall'acquisto sono impercettibili.
Alla guida
La posizione di guida un pò scomoda (il miglior comfort lo sentono i passeggeri posteriori, data l'abbondanza di spazio soprattutto per le gambe) come pure il comfort del passeggero anteriore; nonostante ciò, la guida è nel complesso buona.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei un milione di volte, un amore che finirà solamente quando lei stessa mi darà l'addio...
Renault Twingo 1.2
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
2
3
1
8
VOTO MEDIO
2,5
2.47059
17


Aggiungi un commento
Ritratto di Gabryxxx
24 febbraio 2011 - 00:40
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
listino
Le Renault
  • Renault Scénic
    Renault Scénic
    da € 22.700 a € 39.350
  • Renault Twingo
    Renault Twingo
    da € 11.550 a € 17.400
  • Renault Kangoo
    Renault Kangoo
    da € 21.860 a € 25.060
  • Renault Kadjar
    Renault Kadjar
    da € 21.900 a € 36.850
  • Renault Grand Kangoo
    Renault Grand Kangoo
    da € 40.082 a € 40.082

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.

  • La nuova Renault Captur si rinnova completamente. Dal Salone di Francoforte, dove viene presentata, le nostre prime impressioni.