Twingo 1.2 Cat Base

Pubblicato il 12 febbraio 2011
Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
3
Cruscotto
5
Visibilità
5
Confort
4
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
2
Sterzo
2
Tenuta strada
3
Media:
3.4166666666667
Perché l'ho comprata o provata
L'ho acquistata nel febbraio 2010 usata a 130.000 km di sesta mano (purtroppo...) immatricolata nel 11/1997. E' stato subito amore a prima vista!! Mi è costata una cifra non indifferente rimetterla in sesto, ma ne è valsa la pena.. continuo ad esserne innamorato, come quando l'ho acquistata.
Gli interni
Nonostante un sedile sbranato, lo stato di usura degli interni subiti in un anno dall'acquisto sono impercettibili.
Alla guida
La posizione di guida un pò scomoda (il miglior comfort lo sentono i passeggeri posteriori, data l'abbondanza di spazio soprattutto per le gambe) come pure il comfort del passeggero anteriore; nonostante ciò, la guida è nel complesso buona.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei un milione di volte, un amore che finirà solamente quando lei stessa mi darà l'addio...
Renault Twingo 1.2
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
2
3
1
8
VOTO MEDIO
2,5
2.47059
17
Aggiungi un commento
Ritratto di Gabryxxx
24 febbraio 2011 - 00:40
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
listino
Le Renault
  • Renault Talisman Sporter
    Renault Talisman Sporter
    da € 34.300 a € 49.650
  • Renault Talisman
    Renault Talisman
    da € 33.300 a € 48.650
  • Renault Scénic
    Renault Scénic
    da € 22.350 a € 38.900
  • Renault Grand Scénic
    Renault Grand Scénic
    da € 23.850 a € 40.400
  • Renault Captur
    Renault Captur
    da € 16.650 a € 28.800

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • È lunga 405 cm, uno in meno di quella oggi in listino, e a uno sguardo distratto potrebbe sembrare un restyling. Invece, questa è la Clio di nuova generazione.

  • I designer della nuova Renault Clio raccontano di come hanno rinnovato un modello molto importante per la casa francese, giunto alla quinta generazione. Qui per saperne di più.

  • Mascherina più pronunciata, paraurti rivisti e corretti. Nuove luci diurne a “C”, a led come fendinebbia e i fanali. Ecco, tre anni dopo il suo debutto, la nuova Renault Kadjar.